La scomparsa dell’ex fidanzato Mac Miller è ancora motivo di profonda tristezza per Ariana Grande che ha ricordato il rapper a cinque anni di distanza dalla sua morte
Sono passati dieci anni dall’incisione di The Way, la canzone che portò al grande successo Ariana Grande e Mac Miller che all’epoca erano coppia anche nella vita.

E ne sono passati quasi cinque dalla tragica morte del rapper, ricordato poche ore fa dalla ex fidanzata con uno splendido messaggio social. Nonostante all’epoca non stessero più insieme e lei fosse già fidanzata con il comico Pete Davidson, per Ariana parlare di Mac Miller è sempre estremamente difficile e molto doloroso.
Ariana Grande e Mac Miller
Nelle interviste che Ariana Grande ha concesso spesso una delle condizioni che l’artista poneva era proprio quella che non le venissero fatte domande sul rapper, stroncato da una overdose nel 2018.
La vita di Mac Miller non è stata facile, spesso segnata dalla dipendenza da droghe e da farmaci. Ariana poteva essere la sua ancora di salvezza: la cantante aveva spesso messo il suo fidanzato di fronte a un’alternativa. O noi o le droghe. Ma le ricadute sono sempre state tante, troppe. E alla fine e in tre anni di fidanzamento, dopo una lunghissima amicizia nata ancora prima che la Grande diventasse una superstar, i due si sono lasciati.
Una morte tragica
Dopo la rottura de fidanzamento con Ariana Grande, Mac Miller si è tuffato con generosità nella sua carriera artistica producendo moltissimo e ottenendo grande successo. Anche come autore. Ma senza mai risolvere le sue problematiche personali, evidentemente insormontabili.
Quest’anno cade il quinto anniversario della prematura scomparsa di Miller e gran parte della comunità musicale non ha ancora completamente elaborato la morte del rapper. Tra quelli principalmente sconvolti dalla sua fatale overdose c’è proprio Ariana Grande. Che nel frattempo si è sposata, separata, ri-fidanzata. Ma in occasione dei dieci anni di The Way, Ariana ha ri-editato e pubblicato il loro video insieme con una didascalia inequivocabile… love you.