Sensuale, disinibita e molto diretta come al solito, Cristina Aguilera si mette in luce con una campagna promozionale decisamente hot
La ragazzina timida e molto ingenua dei programmi Disney è un lontano ricordo. E proprio come Britney Spears, prima di lei, e Miley Cyrus, appena dopo, anche Christina Aguilera prosegue in un percorso di consapevolezza estremamente esplicito.

La cantante di Genie in a Bottle (sono il tuo genio nella bottiglia ma devi strofinarmi nel modo corretto…) da sempre è estremamente chiara ed esplicita circa il suo impegno nella consapevolezza di una vita sessuale appagante e divertente. E la sua ultima iniziativa ‘social’ non mancherà di scatenare polemiche.
Christina Aguilera parla di sesso
“Ci sono almeno quattro punti diversi in cui posso raggiungere l’orgasmo…” dice la Aguilera in un testo promozionale di Playground, la società di cui è co-fondatrice e testimonial ufficiale. Si tratta di una iniziativa di carattere sociale che vede Christina Aguilera impegnata in prima linea. La cantante e attrice americana ha anche investito parecchi soldi nell’organizzazione di questa società che si occupa della consapevolezza della sessualità femminile.
“Il mio è stato un percorso molto graduale e naturale – dice la Aguilera, 42 anni – e con questo messaggio Spero di ispirare altre donne a sentirsi a proprio agio nel parlare delle loro esperienze e nel gestire il proprio corpo e la propria sessualità. Se ogni donna parla delle proprie esperienze e di cosa significano per loro, è davvero una grande conquista. Perché ogni donna è diversa”.

Prodotti e consulenze per il benessere femminile
La Aguilera è estremamente chiara ed esplicita: “Ho imparato a conoscere bene il mio corpo. E posso ci sono punti che l’evoluzione prosegue e scopro nuove sensualità anno dopo anno. Ogni donna deve stare bene, anche se non ha un partner. Nemmeno io ho sempre accesso a un compagno. E credo che ogni donna debba essere padrona delle proprie emozioni indipendentemente dal fatto di avere una persona o meno”.
Playground produce prodotti destinati alla sessualità femminile. Ma anche tutta una serie di servizi di consulenza emotiva e ginecologica alle donne che hanno problemi fisici o psicologici circa il raggiungimento del proprio benessere sessuale.
“Conosci te stesso – conclude la Aguilera – e fallo prima che puoi per condurre la tua vita in modo autonomo e soddisfacente…”