Avete mai visto la casa di Benedetta Rossi? Una meraviglia immersa nella natura

Una meraviglia nella natura. Benedetta Rossi e suo marito Marco vivono in un paradiso tra le campagne marchigiane. Ecco i dettagli.

Sono diventati ormai dei beniamini del web e della televisione. La food blogger più famosa d’Italia e suo marito infatti, negli anni, hanno acquisito così tanta popolarità da essere seguiti ormai da milioni di persone sia sulle sue pagine social che in TV, dove sono sbarcati già da qualche anno.

La fama di Benedetta Rossi, infatti, è cresciuta a dismisura negli ultimi anni da quando, dopo i primi video amatoriali pubblicati su YouTube, è stata notata dal pubblico. La caratteristica che apprezzano in più in lei è certamente la semplicità e il modo schietto e diretto di comunicare con il pubblico. Benedetta Rossi e suo marito Marco, infatti, si mostrano nella loro quotidianità senza troppi filtri.

È facile, infatti, imbattersi in video nei quali si presentano completamente al naturale. Benedetta non sempre è truccata e il più delle volte le piace mostrarsi durante le sue attività reali quotidiane. È per questo che in poco tempo il pubblico, apprezzando il loro modo di comunicare, ha iniziato a seguirla ed oggi la food blogger è una tra le più seguite del web.

Lo splendido casale nel verde dove vivono Benedetta e Marco

Inizialmente la loro attività principale era occuparsi dell’agriturismo nel quale ospitavano coppie di viandanti tra le colline marchigiane. Ma oggi lo splendido casale è diventato esclusivamente la loro casa e ovviamente anche lo “studio di registrazione” delle puntate di fatto in casa di Benedetta, la trasmissione cult di real time. È possibile ammirare la casa dove vivono dai tanti video che pubblicano online.

Il giardino del casale di Benedetta Rossi
Il giardino del casale di Benedetta Rossi – Screen Youtube – Newsby.it

Uno di questi risale a qualche giorno fa. Benedetta riprende il suo splendido giardino inquadrando un arcobaleno che incornicia il paesaggio. Dal video è possibile scorgere parte del prato curatissimo che arriva fino ad una tensostruttura, probabilmente una serra o un locale di lavorazione. Dalle immagini si scorge anche il grandissimo casale completamente ristrutturato i cui interni sono stati pubblicati molte volte da Benedetta e Marco.

https://www.youtube.com/shorts/zsL-20OVWfA

Tra tutti gli ambienti, certamente la cucina è quello più conosciuto anche perché set delle trasmissioni televisive. È l’ambiente più vissuto, a tal punto che la coppia ne ha dovuti costruire due; uno per le riprese e uno dove Benedetta prepara i pasti per la sua famiglia. Certamente il successo è stato loro d’aiuto per poter curare ogni scorcio del loro casale nel minimo dettaglio, ma senza dubbio non manca quel senso estetico che ha reso possibile il realizzarsi delle splendide opere che hanno portato al risultato finale.

Impostazioni privacy