Due respiri sul ghiaccio: stasera su Sky Uno c’è “X-Factor on ice”…

Uno soprannominato “Er caldaia” che canta sul ghiaccio? Il colmo. Invece, è pura realtà, stasera ne avrete le prove. Da Chiara a Davide, da Daniele a Cixi, da Ics ai Frers Chaos. I sei finalisti del talent più famoso del mondo saranno protagonisti di “X-Factor On Ice“. E non saranno soli: con la loro voce le esibizioni di otto campioni di pattinaggio su ghiaccio: Florent Amodio, Sasha Cohen e Sarah Meier, più altri talenti di casa nostra, come Samuel Contesti, Valentina Marchei, Stefania Berton e Ondrej Hotarek. A condurre la serata i Moderni, che hanno partecipato alla scorsa edizione del Talent, insieme con la bella sarda Giorgia Palmas. Ecco un video-assaggio…

FINALE X-FACTOR: LE FOTO

Un Talent Show very cool, anzi very cold!

Sky Uno HD presenta un evento televisivo tipicamente dicembrino: uno show sul ghiaccio realizzato al Palavela di Torino coi sei finalisti dell’ultima edizione di X-Factor e otto campioni di pattinaggio. Per la prima volta i protagonisti del talent si cimenteranno in uno spettacolo tra musica live e acrobazie sui pattini in onda questa sera a partire dalle 21.10. Le sei aspiranti promesse della musica italiana che si esibiranno “on ice” saranno i fratellini Freres Chaos, la youtuber Cixi, la vincitrice del talent e prossima sanremese Chiara Galiazzo, il rapper Ics, Daniele e Davide. Anonimi tipi da Talent, a dir la verità.

C’è chi canta e c’è chi balla…

La rete ci permette di rubare un estratto della serata, svoltasi il 23 dicembre: angolazione poco fortunata, forse, ma ideale per rendere il senso di quel che vedremo tra poche ore. Chiara fa bella figura, anche se non azzarda la “pattinata”. Gli artisti, infatti, non si cimenteranno sui pattini, perché a questa parte dello Show penseranno gli otto campioni di pattinaggio: di certo, la serata non teme scivoloni, tanto meno sul ghiaccio. E’ stato un lunghissimo pomeriggio al Palavela di Torino, uno spettacolo a 360° ideato e prodotto dalla Riptide dal giornalista Guido Bagatta. Una pensata fresca, sotto tutti i punti di vista… 🙂

Impostazioni privacy