Olly Murs: perfetto incrocio tra Maroon 5, Take That e…Rudy Zerbi!

A guardarlo così sembra di vedere un perfetto incrocio tra Mark Owen e Robbie Williams. Noi non abbiamo dubbi a riguardo: il giovane e promettente Olly Murs sarebbe perfetto per una band sul modello dei Take That, magari con una spruzzatina di Maroon 5. Bella voce, carino (non un adone, eh), buona presenza sul palco. Ormai sembra quasi che il talento debba passare da X-Factor e il cantautore possa uscire solo da premi consolidati, come Musicultura, Lunezia o Tenco. In Italia, perché all’estero il Talent Show ingloba il tutto e la televisione governa indisturbata l’ascesa delle pop-star. O presunte tali…

GUARDA LE FOTO DI OLLY MURS

Che bello cominciare con un bel “sapevatelo“. Olly è il supporter ufficiale del tour negli stadi di Robbie Williams: potrete vederlo live in Italia a San Siro in occasione del concerto dell’ex Take That, il prossimo 31 luglio. I due si sono incontrati proprio durante “X-Factor” quando, durante l’esibizione di “Angels”, la pop-star ha sbagliato il testo venendo poi corretto e aiutato proprio da Murs! Molti lo sanno, parecchi lo ignorano: questo il simpatico battesimo di Olly: da rivedere…

Nell’ultimo periodo un nuovo brano sta conquistando l’Europa intera: “Troublemaker“, realizzato in coppia con il rapper Flo Rida. Già all’11° posto nella classifica delle radio italiane, sta crescendo sempre più. Olly Murs è arrivato secondo nell’edizione inglese di “X-Factor” nel 2009, battuto in finale da Joe McElderry. Ma torniamo a noi… Non è un caso che il nostro articolo sia corredato da una ricca fotogallery. Olly Murs sa cantare, certo, si muove anche bene. Ma per gli amanti della fisionomia si presta a molteplici riferimenti. Abbiamo detto di Robbie Williams e Mark Owen: la mascella è quella di Gary Barlow, ma il primissimo piano di Murs fa pensare soprattutto al nostro caro Rudy Zerbi! Basterebbe una parrucca e il delitto sarebbe completo! Abbiamo le prove, il noto discografico sa anche stare su un palco…!

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy