Robbie Williams on swing: dopo Nicole Kidman, ecco Adele!

Adele e Robbie Williams, duetto a tutto swing: il cantante ha chiamato la collega per un brano da inserire nel nuovo album. Saranno felici, sbalorditi o spiazzati gli amanti della musica pop? Secondo fonti attendibili Adele sarebbe in procinto di incidere un bel duetto con Robbie. A contattarla proprio l’ex Take That, che vuole assolutamente coinvolgerla nel suo prossimo disco: secondo indiscrezioni riportate dal tabloid The Sun, sarà un lavoro tutto swing. A dodici anni dal successo di “Swing When You’re Winning“, Robbie ha deciso di replicare. Ottima scelta secondo noi: ogni brano di quel disco fu registrato con sapienza ed entusiasmo, a partire dalla bellissima “Mr. Bojangles“, cara a Sammy Davis Jr.

GUARDA LE FOTO DI ROBBIE WILLIAMS

Adele ha avuto molto successo anche grazie al cinema (Premio Oscar per Skyfall non è roba da poco), anche il piccolo Robbie nel 2001 si legò in qualche modo al mondo in celluloide con i brani “Beyond the Sea” e “Have You Met Miss Jones?”, rispettivamente utilizzati come colonna sonora de “Alla ricerca di Nemo” e “Il diario di Bridget Jones”. Adesso tocca a lei, alla giovane artista prenditutto (i riconoscimenti non si toccano) emulare quanto fatto dall’incantevole Nicole Kidman, in tempi non sospetti: entrambe bionde, fascino completamente diverso. Vuoi vedere che l’occasione regalerà qualche ammiratore in più alla cantante inglese? Difficilmente la vedremo girare scene come quelle qui sotto…

ADELE VINCE L’OSCAR – LE FOTO

Quando non si sa da che parte cominciare, s’improvvisa. E, così, jazz, swing: per qualche settimana Adele e la sua famiglia hanno soggiornato vicino la casa di Los Angeles di Robbie Williams. Pare che i due abbiano parlato a lungo a proposito di un progetto comune. Tutto è ancora allo stato embrionale, ma se la notizia è uscita fuori, qualcosa di vero c’è. Molto più di qualcosa…

(foto by Vevo)

Impostazioni privacy