Bungaro, come la pioggia che si sposa al vento… [VIDEO]

Quando abbiamo incontrato Tony Bungaro (era metà gennaio) ci era apparso entusiasta del suo work in’ progress. In quegli stessi giorni stava per essere lanciata in tutte le radio la sua ultima canzone, “Come la pioggia che si sposa al vento“, soprattutto era in fase di lavorazione il videoclip che l’avrebbe in seguito accompagnata. Quel giorno è arrivato, il risultato è davvero pregevole e ci piace essere tra i primi a poterne scrivere…

GUARDA LE FOTO DI BUNGARO

E’ bello fare tardi a Milano…

Cancellerò tutte le nuvole e fermerò quel cielo in lacrime, perché ti sento come l’unico destino, sei quel coraggio che non era di nessuno, mi piace ritrovarti nell’aria ed intuire sempre il tuo arrivo…“. Per noi è questo il cuore dell’ultimo singolo di Bungaro: secondo estratto dall’album “Il valore del momento“, è un magnifico componimento in forma canzone, adesso supportato anche dalle immagini di un videoclip bucolico e sognante. Poco spazio al cantautore pugliese, moltissimo alla storia d’amore (a lieto fine) tra i due attori Claudia Vismara e Lorenzo Patanè

Emerge il carattere giocoso, la sfida verso un sentimento nuovo e duro da ri-conquistare: un paesaggio che dà serenità e coinvolge sin dalle prime battute, con quei silenzi che parlano e “acchiappano” lo spettatore di turno. Quell’albero gigantesco in collina fa la parte dell’albero maestro, amore in mezzo al mare che naviga tra mille pensieri e cento sorrisi. Lui che prende la rincorsa per andare oltre l’ostacolo, lei che ride e si avvicina sempre più. E quella stretta di mano finale che fa molto “Anna e Marco” dell’amico Lucio Dalla. “Ci perderemo in un abbraccio così intenso allo scorrere del tempo, nessuna traccia di rimpianto…“.

(foto by YouTube)

Impostazioni privacy