Rihanna e Katy Perry verso l’Africa: prima vacanza e poi disco…?

Non sarebbe la prima volta, non ci sarebbe da meravigliarsi. Due star che decidono di fare una vacanza insieme, per rilassarsi e staccare la spina e da lì una nuova avventura, un nuovo progetto insieme. Due pop-star dotate di grande personalità, un po’ matte (a volte anche troppo) e sempre alla ricerca di qualcosa che faccia sensazione. Katy Perry ha scelto Rihanna come sua compagna di safari: sì, sarà proprio l’Africa la loro prossima meta! In passato altri artisti (Beatles e Battisti) sono stati ispirati dai loro viaggi oltre confine…

RIHANNA E KATY PERRY, LE FOTO DI UNA GRANDE AMICIZIA

Katy Perry ha una grande voglia d’estate. La cantante americana, reduce dalla seconda rottura con il chitarrista John Mayer, sta organizzando una bella (e torrida) vacanza in compagnia dell’amica Rihanna. “Insieme sono già state alle Hawaii e in Messico, ma stavolta stanno pensando a qualcosa di diverso, come un safari in Africa. Vogliono un posto speciale, dove poter collezionare esperienze incredibili ma anche sbronzarsi in allegria“. Parole di un’amica della ex moglie dell’attore comico inglese Russell Brand al magazine The Sun. La precedente vacanza in Messico (dopo essere stata lasciata dal marito Russell) aveva fatto scoppiare una bella “amicizia” tra le due stelle del pop, al punto da far dichiarare alla Perry: “Io e Rihanna abbiamo intenzione di fare sesso insieme“. Mumble mumble…

I precedenti di viaggi ispiratori

I Beatles, quando realizzarono il celebre disco omonimo (“The Beatles”, conosciuto anche come “The White Album“, 1968) erano reduci dalla trasferta in India: gran tempo libero perché John potessero comporre nuove canzoni. Qualche anno dopo Lucio Battisti fece un lungo viaggio in America Latina (1974) e lì nacque uno degli album più incredibili di tutta la sua produzione (Anima Latina, ndr.). Ora l’Africa per Katy Perry e Rihanna: cosa accadrà…?

(foto by YouTube)

Impostazioni privacy