Craig David canta al matrimonio della Marini: duetto con D’Alessio?

Il percorso inverso. C’è chi fa la gavetta nei piano bar, chi nei villaggi turistici e chi viene cooptato per cantare ai matrimoni, quando già è arrivato al grande successo: a Napoli è un business, soprattutto per i celebri neo-melodici. Gigi D’Alessio, giusto per citarne uno, ha partecipato a varie nozze prime di arrivare al Radio City Music Hall. A sposarsi questa volta è Valeria Marini che, per il suo lieto evento, ha deciso di lasciarsi accompagnare dalle note di Craig David. Star internazionale di prima grandezza, soul R’n’B nel sangue, pop che scalda le folle di tutto il mondo (ultima esperienza quella di Sidney, Australia, della quale vi mostriamo più in basso alcune immagini). Curioso il fatto che domani (5 maggio) sarà presente anche lo stesso D’Alessio, proprio lui ex cantante di matrimoni!

GUARDA LE FOTO DI CRAIG DAVID

Dopo le nozze di Valeria con l’imprenditore Giovanni Cottone, la pop star inglese Craig David canterà durante il banchetto. Non può che far notizia: la gente comune aspira a un semplice pianista di livello, piuttosto che al più classico karaoke in compagnia. La Marini ha voluto andare oltre, ha scelto il meglio, l’internazionale, quello che si veste di rosso e mette le sneakers bianche, quello che fa impazzire le fan per i suoi addominali scolpiti…

Craig David in concerto a Sydney (Marzo 2013)

L’autore di “Walking Away” (il brano che lo lanciò una decina di anni fa) è pronto a indossare lo smoking e a far brillare gli occhi degli invitati alle nozze di Valeriona: inutile negarlo che sono in molti a sperare in un duetto con Gigi D’Alessio, sono quelle cose che gli amanti della buona musica aspettano tutta la vita pur di poter vedere. Forse. Non tanto per i due artisti schierati (profondo rispetto per entrambi), quanto perché parrebbe singolare assistere a una performance di questo tipo. Preparatevi, perché potrebbe succedere qualcosa di questo tipo…

GIGI D’ALESSIO CANTANTE DI MATRIMONI

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy