Justin Timberlake: il 30 settembre esce “The 20/20 Experience pt. 2”

Pochi giorni fa era stato ospite da “Ellen” celebre show a stelle e strisce. Folla di fan entusiaste per Justin Timberlake, sempre più sulla cresta dell’onda, soprattutto dopo la “cura” del suo nuovo produttore. Un mix sapiente di pop, soul e R’n’B, esibizioni di gran presa e tanta grinta volta all’uscita del suo prossimo lavoro: è stata infatti confermata per il 30 settembre la nuova prova in studio dell’ex N’ Sync, “The 20/20 experience Part 2”. Justin lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook: la performance televisiva è ottimo antipasto, almeno per adesso, con l’artista americano che “esce dalla scatola” e fa urlare di gioia le ragazzine…

JUSTIN TIMBERLAKE “TOTAL BLACK” IN TV – LE FOTO

Un ricco tour estivo, questo sarà il prologo all’uscita del nuovo album di Justin Timberlake. Il lancio sul mercato di “The 20/20 experience pt. 2” verrà preceduto da un giro di concerti che vedrà Timberlake impegnato con Jay-Z per luglio e agosto sui palcoscenici più prestigiosi del nord-america. Justin, inatnto, è stato ospite di Ellen, dove ha eseguito “Mirrors” e “Pusher love girl“, entrambe tratte dal suo nuovo album: ragazzine scatenate nel momento in cui è stato annunciata la sua presenza all’interno della ben nota scatola girevole…

Si parte il 17 luglio con Toronto, poi New York, Chicago, Los Angeles, Boston, Philadelphia, Miami e tante altre: sarà un’estate caldissima, che diventerà ancora più rovente a settembre, quando uscirà il secondo capitolo di una “saga” sinora riuscitissima. A giudicare da questo video, c’è davvero tanta attesa…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy