Elio giudice a X-Factor 2013, è ufficiale

Dopo Morgan, un altro (mezzo) dietro-front: Elio ci sarà, siederà al tavolo della giuria di X-Factor 2013 al fianco di Mika, Simona Ventura e Morgan. Troppo “divertente” secondo noi il fatto che Belisari, proprio come Marco Castoldi, abbia deciso di annunciare il tutto in esclusiva al Tg Di Sky (come Morgan) e che il tutto sarà visibile in uno speciale a lui dedicato, questa sera sull’emittente di Murdoch (come con Morgan la scorsa settimana).

Il genio meneghino aveva detto tempo fa: “Non so se rifarò X-Factor, non so se si rifarà, lì devono rinnovare tanti contratti…“. Alla fine il cerchio si è chiuso, con la Ventura pronta a beccarsi con Morgan e Mika a essere messo in mezzo dai due maschietti, oltre che osannato dalle donne del pubblico. Così, probabilmente, finirà. L’augurio è quello di ascoltare anche buona musica.

GUARDA LE FOTO DI ELIO A SANREMO 2013

ESORDI E CENSURE PER ELIO – GUARDA IL VIDEO

Giuria curiosamente assortita: una sola donna e tre uomini, e per la prima volta una star internazionale. “Sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi“. Così ha dichiarato Elio a SkyTg24 (fonte: Italpress). Durante lo speciale che andrà in onda questa sera su SKY UNO HD (“Elio Forever”), il protagonista punterà molto sul merito che X-Factor ha avuto nel riportare concretamente la musica in televisione. Questa è storia, non la si può cambiare: prima c’era solo Sanremo (se escludiamo tentativi meno roboanti e fortunati come “Superstar” e “Operazione Trionfo“), poi è arrivato il fattore ‘X’ e qualcosa è cambiato, soprattutto durante il passaggio a Sky.

Come in politica, anche nel mondo delle sette note vige il gioco dell’alternanza: ora “The Voice” e “Amici”, poi toccherà di nuovo a Simona e i suoi ragazzi. Questa volta non litigate, però. Per favore.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy