#NiallFollowSpree: Niall Horan & One Direction infiammano Twitter

Reduci dal successo del concerto italiano (Verona, 19 maggio) e alle prese con la preparazione del prossimo tour (fan scatenate alle prevendite delle date britanniche e irlandesi nonostante si tratti del 2014!), gli One Direction fanno notizia. Peggio di Lady Gaga e Justin Bieber messi insieme. Questa volta, manco a dirlo, tocca a Twitter e all’hashtag #NiallFollowSpree. Niall Horan stella degli OneD, al fianco del viveur Harry Styles, “promette” di seguire i suoi fan sul celebre social network. E quelle tre parole fanno impazzire i cinguettii, diventando tendenza mondiale…

ONE DIRECTION A VERONA, GUARDA IL VIDEO

Social-baldoria

Ti alzi una mattina e decidi di fare “baldoria”. Questo è successo a Niall Horan che, su Twitter, ha deciso di radunare la massa (mica 2-300 persone, si parla di milioni di internauti), promettendo ai fan di seguirli, aumentando così lo stretto rapporto creato negli ultimi due anni. Proprio Niall avrebbe, secondo indiscrezioni, ipotizzato di intraprendere molto presto la carriera da solista: già alcune settimane fa questi rumors avevano generato ansia nel popolo dei follower. La medicina ideale non poteva che essere un attacco di pop-ulismo, un modo concreto per saldare il legame tra la boyband e il pubblico. Uno dei fan, dopo aver “catturato” i biglietti per il tour, ha scritto: “@ NiallOfficial Ho i biglietti per Manchester FOLLOW ME BABE“. E questo è solo un piccolo esempio…

GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

Dopo una partita di pallone in uno stadio qualsiasi, Wembley, sono state comunicate altre tre date per il tour:

24 maggio 2014: Croke Park, Dublino

25: Croke Park, Dublino

28: Stadium of Light, Sunderland

31: Etihad Stadium, Manchester

1° giugno: Etihad Stadium, Manchester

3: Murrayfield Stadium, Edimburgo

7: Wembley Stadium, Londra

8: Wembley Stadium, Londra

La Fan-miglia degli One Direction

Niall si è ancora una volta rifugiato su Twitter per condividere la sua immensa gioia: “#1Dstadiumtour Wohoooooo Noi siamo una famiglia, stiamo uniti!“. A rincarare la dose, il suo compagno di band Liam Payne: “Grazie mille a tutti, i nostri sogni si avverano“. Adesso gli One Direction si concederanno qualche giorno di riposo, poi saranno nuovamente in azione: 8 giugno 2013 si riparte, prima con due show a Città del Messico e poi, dal 13 giugno, con gli USA. Una sola direzione, sempre.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy