Malika Ayane, “Cosa hai messo nel caffè” [VIDEOCLIP]

Mai prendersi troppo sul serio. Malika Ayane lo sa ed è praticamente perfetta sul set del suo nuovo videoclip “Cosa hai messo nel caffè“. Una favola, ancora una volta, per lei che da ottima Biancaneve ne “Il giorno in più”, ama calarsi nella parte di chi non vuole crescere e, magari, sognare un amore diverso, limpido, lontano dai rumors e dai pettegolezzi. Malika prestigiatrice, con una sola differenza: lei il coniglio non lo caccia fuori dal cilindro, ma se lo tiene stretto, va in giro per negozi, sorseggia un caffè. Galeotto, ovviamente. Qui parte una dolce fiaba che apprezziamo grazie all’anteprima di Corriere TV.

“Cosa hai messo nel caffè” è il nuovo singolo di Malika Ayane ed è un estratto di “Ricreazione? Sanremo Edition!”. Come avevamo anticipato qualche settimana, fa attraverso una serie di scatti inequivocabili, è un bel Bianconiglio il protagonista assoluto della storia. Una clip a metà tra una commedia romantica Made in Usa e un cartone animato. La cantante di origini marocchine gioca di mimica, fa le smorfie, porta a spasso il suo “cavaliere-pelouche” cercando di eludere la parata di paparazzi fuori da un negozio di scarpe…

GUARDA LE FOTO DAL SET DEL VIDEOCLIP

MALIKA AYANE TOTAL BLACK – GUARDA LE FOTO

Il Teatro Regio di Parma ha fatto da cornice per alcune scene: un video divertente, dissetante come un bicchiere di acqua fresca a Ferragosto: è stato girato tra Milano e Parma, con la regia del marito di Malika, Federico Brugia. Il brano è una cover di Riccardo Del Turco, interpretata per la prima volta sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2013. Dopo il successo del tour nei teatri, la Ayane torna a cantare dal vivo con la versione estiva del “Ricreazione Tour”.

(screenshot Corriere.it)

Impostazioni privacy