Mariah Carey, nuovo album il 23 luglio: nessuna notizia sul titolo

Segnatevi la data, 23 luglio 2013. Quel giorno segnerà il ritorno ufficiale di Mariah Carey col suo nuovo album: ancora nessun titolo previsto, ma come ha tweettato l’affascinante popstar “La nuova era comincia .. 7/23“. Dopo essere stata poco tempo fa ospite a sorpresa di “HOT 97” di Summer Jam, eseguendo il suo nuovo singolo “Beautiful” (accanto a Miguel), sta vagliando due o tre ipotesi per dare un nome al suo prossimo lavoro in studio (l’ultimo è datato 2009). Il disco senza nome sarà il 13emo lavoro di sala di Mariah: “The new era begins” così ha digitato l’artista, proprio come accadeva a fine aprile, all’annuncio del singolo “Beautiful”.

Del disco ancora si sa poco o nulla, del resto è spesso il mistero la componente vincente di artisti con un numero smisurato di fan al seguito. E, così, tutti si fanno mille domande: “Mariah avrà un nuovo look?“, “Quando partirà il tour?“, “Quale sarà il prossimo singolo?“. Parecchio interessante, va detto, la lista di produttori e musicisti che hanno contribuito ad assemblare il tutto: Randy Jackson, Q-Tip, R. Kelly, David Morales, Loris Holland, Stevie J, Ray Angry, Bryan-Michael Cox, James “Big Jim” Wright, Hit-Boy, Rodney Jerkins. Giusto per fare alcuni nomi…

GUARDA LE FOTO DI MARIAH CAREY

18 milioni, una bufala?

L’ultimo periodo ha visto Mariah Carey protagonista del mondo televisivo: ha fatto infatti notizia la sua decisione di abbandonare il noto talent Show “American Idol”. Pochi giorni fa, insieme con Nicki Minaj, è stato dato l’annuncio ufficiale: Mariah lo ha fatto attraverso un tweet diffuso dalla sua azienda di public relations, la PMK BNC. Secondo cifre mai confermate, né dalla diretta interessata, né – tanto meno – dalla produzione, la cantante avrebbe ricevuto, per una sola stagione, un compenso di 18 milioni. Poco da fare, da quelle parti la musica è ancora un business: chiedete a Morgan, Cocciante e Gabry Ponte, in Italia siamo lontani anni luce da quei numeri.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy