X-Factor USA 2013, Demi Lovato crea tensione tra i giudici

Siamo pronti per una nuova edizione di X-Factor. No, non si tratta di Morgan e Simona Ventura, bensì di Simon Cowell e Demi Lovato. X-Factor USA, ci siamo. A giudicare dal primo approccio della popstar (oggi bionda, un tempo mora), si potrebbe temere qualche tensione tra i giudici: causa i suoi atteggiamenti da diva. Secondo alcune indiscrezioni, si starebbe comportando come “quella che sa tutto”. La più classica presunzione dell’artista che si sente arrivato…

GUARDA LE FOTO DI DEMI LOVATO

KELLY ROWLAND CANTA CONTRO BEYONCE’ – LEGGI LA NEWS

Pare che Demi si ritenga superiore agli altri membri della “giuria”, almeno secondo le fonti di unrealitytv.co.uk. Ieri sera è andata in onda in Italia (Cielo TV) la prima puntata della seconda stagione, quando negli Stati Uniti la terza è già ai blocchi di partenza. Come accade dalle nostre parti, a fare notizia non è tanto (o solo) la musica dei concorrenti in gara, ma il dietro le quinte, amplificato dalla “personalità” dei giudici stessi. Lo scorso anno vedeva in cattedra il guru Simon Cowell (creatore degli One Direction), il produttore LA Reid, Britney Spears e proprio Demi Lovato. Quest’ultima è stata riconfermata per l’edizione 2013, ma accanto a lei qualcosa è cambiato, con l’ingresso di due forze fresche: l’ex giudice di X-Factor UK, Kelly Rowland (in rotta di collisione, tra l’altro, con l’amica Beyoncé) e Paulina Rubio, in passato protagonista come coach a The Voice Of Mexico.

GUARDA LE FOTO DI KELLY ROWLAND

SIMON COWELL COLPITO DA UOVA A “BRITAIN’S GOT TALENT” – GUARDA IL VIDEO

Gli addetti ai lavori sostengono che è solo una questione di tempo: molto presto scoppierà l’inferno, probabilmente tra le tre donne, tutte molto diverse tra loro. l’ex Destiny’s Child non è una che le manda a dire e le attitudini da diva della Lovato non faranno piacere al “bene della squadra”. Certo, l’audience guarda con interesse al tutto e c’è da scommettere che sia stato lo stesso Simon Cowell, vecchia volpe, a generare questo meccanismo.

E dire che alla vigilia della prima audizione dello show (21 maggio), Demi aveva deciso di tweettare una foto di lei e due nuovi giudici, Kelly Rowland e Paulina Rubio, esprimendo il suo entusiasmo per lavorare finalmente al loro fianco. Peccato che pochi giorni dopo, in una intervista, la stessa abbia ammesso di sentire tanta nostalgia per Britney Spears e LA Reid

(foto by twitter)

Impostazioni privacy