Liam Gallagher: “Beady Eye è un nome di mer…”

L’intenzione di Liam Gallagher è quella di far notizia e di creare “movimento” attorno alla sua band. Nuovo disco compreso. Senza dubbio, l’ultimo “BE” si gioverà delle sue dichiarazioni: prima aveva confermato di non disdegnare il rapporto con le nuove droghe, adesso, durante un’intervista al britannico GQ, dichiara quanto segue: “Kanye West è un buffone e il nome della mia band fa schifo…“. L’ex Oasis ha commentato, tra l’altro, lo “scontro” di West con un segnale stradale, mentre tentava di sfuggire ai fotografi, sotto braccio alla sua Kim Kardashian…

LIAM APRE A UNA REUNION DEGLI OASIS: LEGGI LA NEWS

GUARDA LE FOTO DEI BEADY EYE

Hai visto quando ha battuto la testa? Kanye è lì che esce dalla palestra con la tipa e ci sono dei fotografi che scattano. Uno deve tenere alta la testa e continuare a camminare. E lui che fa? Va a finire dritto contro un palo. Si sente un rumore metallico e poi c’è lui che dice alla gente di non fare più foto. E’ un fottuto idiota, un buffone“. Liam, come anticipato sopra, riconosce pure di non impazzire per il nome “Beady Eye”, né per il nome “Oasis”. Su quest’ultimo dice: “Era un nome di merda, anche se devo dire che la maggior parte dei nomi delle band sono nomi di merda. Vedi ad esempio un nome di merda come Beady Eye“.

GUARDA LE FOTO DI LIAM GALLAGHER

Il secondo album dei Beady Eye (oltre Gallagher anche Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock) è uscito in Italia l’11 giugno, trainato dal primo singolo “Second Bite Of The Apple“. La band si esibirà dalle nostre parti il 6 luglio al “Pistoia Blues Festival”. Curiosità: precedentemente Liam aveva affermato che avrebbe voluto intitolare “Universal gleam” il disco della band, ma l’idea non era piaciuta alla casa discografica e così si è optato per l’attuale “BE”. BEne.

TRACKLIST “BE”

1 – Flick of the finger
2 – Soul love
3 – Face the crowd
4 – Second bite of the apple
5 – Soon come tomorrow
6 – Iz rite
7 – I’m just saying
8 – Don’t brother me
9 – Shine a light
10 – Ballroom figured
11 – Start anew

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy