Britney Spears, dai Puffi al nuovo album [VIDEO]

Sembra quasi fatto apposta. L’altro giorno abbiamo chiacchierato con Cristina D’Avena: la vera regina dei cartoni animati. Di ieri la notizia del ritorno ufficiale alla musica di Britney Spears che, per farsi viva, sceglie la strada dei Puffi, Tutto vero: nel corso del programma radiofonico USA di Ryan Seacrest la postar ha lanciato il nuovo singolo “Ooh la la“. Con questo pezzo energico, tra il pop e la dance, Brit contribuisce alla colonna sonora del film “I Puffi 2“. Sigla di coda della pellicola che debutterà nei cinema americani dal prossimo 31 luglio.

GUARDA LE FOTO DI BRITNEY SPEARS

X-FACTOR USA: DEMI LOVATO HA NOSTALGIA DI BRITNEY – LEGGI LA NEWS

Voglio prendere quest’album con un nuovo approccio, voglio renderlo un po’ diverso dalle cose che ho fatto finora“. Dalla prossima settimana, la Spears inizierà a lavorare con William Orbit, il produttore di “Ray of light” di Madonna. Grande peso sembra averlo avuto anche lo stesso will.i.am, recentemente visto a “The Voice Of Italy“: “Will ha fatto un sacco di brani molto interessanti, li ho sentiti, sono molto cool ma ancora non vi ho scritto sopra nulla. Ci sono un sacco di chitarre e penso che la gente sarà sorpresa da questo disco. Sarà veramente diverso“.

Entro la fine del 2013 arriverà anche il nuovo album di Britney Spears. Secondo quanto raccontato in radio, l’ottava fatica discografica in studio della cantante, sulla quale Will.i.am ha già svolto del lavoro, sarà, a quanto pare, un po’ diversa dalle precedenti. Per adesso tocca accontentarsi di questa mossa di colore, dove il suo biondo platino va ad incontrare il blu dei Puffi: “Ooh la la”, come lei stessa ha detto, è “un synth-pop zuccheroso“. Quella che una volta era la cantante dei buoni sentimenti, amatissima dai teenager per la sua semplicità e il suo essere acqua e sapone. La stessa che sul palco si lanciò, in seguito, in un appassionato bacio con Madonna. Chi e cosa sarà la nuova Britney Spears?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy