Gay Village 2013, ospiti Paola Turci, Zampaglione e Baby K

L’appuntamento trasversale, di nicchia ma non troppo, dell’estate romana: “Gay Village 2013“, si parte domani e si tira avanti fino al 14 settembre. Anche per quest’edizione tanto spazio alla musica, con protagonisti vari personaggi del panorama musicale. Location consolidata quella del Parco del Ninfeo di via delle Tre Fontane (angolo Via dell’Agricoltura), all’Eur. Vladimir Luxuria darà il via domani sera alla dodicesima edizione con Anna Falchi, Fabio Canino, Federico Zampaglione, in veste di cantante e regista, Maurizio Costanzo, in video, e la cantante rap Baby K. Sigla d’apertura della notte, quest’anno, con supervisione del regista Matteo Garrone.

GUARDA LE FOTO DI BABY K

GUARDA LE DONATELLA A X-FACTOR 2012 – FOTO

Libero Stato del Gay Village

Slogan generale di quest’anno, “Libero Stato del Gay Village-Abbiamo confini, non limiti“. Tra gli ospiti, anche tanti cantautori, come Renzo Rubino (2 agosto) e Paola Turci (7 settembre), e i cantanti pop Ola (21 giugno) e il duo musicale Le Donatella, proveniente da X-Factor 2012 (29 giugno). A proposito di Ola, la sua sarà una serata speciale, senza dubbio: Disco di Platino con il singolo “I’m in love“, artista di primissimo livello.

GUARDA “POP”, VIDEOCLIP DI RENZO RUBINO

L’omaggio a Gabriella Ferri con Giulia Anania

Un omaggio che ci piace segnalare è quello relativo alla grande Gabriella Ferri, vera Regina della canzone romana (e non solo). Sul palco, a ripercorrerne le gesta, Giulia Anania: giovedì 8 agosto, uno spettacolo-tributo da parte della giovane e pluripremiata cantautrice romana. Spazio alla musica anche la sera del 10 agosto, quando sul palco saliranno gli Arakne Mediterranea per il concerto spettacolo “Un viaggio attraverso la storia della Tarantella”, dove musica, suoni, polifonie e colori riempiranno i cuori dei presenti con sonorità cui sarà difficile resistere.

Tra Dj e discomusic

Perdendosi tra un dance floor e l’altro, si ballerà sulle note della pop music d’autore e della migliore house. In arrivo dai party europei più prestigiosi i Dj house Nacho Chapado (20 giugno), Chus & Ceballos (21 giugno), Ivan Gomez (22 giugno), Siwell (28 giugno), Marcus Ullmarker (5 luglio), Paul Heron (11 luglio), Pagano (12 luglio), Javier Medina (13 luglio) e Miss Disk (19 luglio), Patrick M (3 agosto) che infiammeranno la folla riscaldata dai Dj resident del Gay Village 2013.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy