Categories: Attuali in TvNews

Music Summer Festival, scaletta 27 giugno: Emma, Moreno e Pezzali

Published by

Dopo le false notizie apparse negli scorsi giorni su Facebook, ecco finalmente la scaletta ufficiale della prima serata del Music Summer Festival. Parte questa sera in Piazza del Popolo a Roma la prima delle quattro serate del grande evento live targato Tezenis: la prima edizione dello show che andrà in onda dal prossimo 4 luglio per 4 giovedì. A condurlo, come noto, saranno Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico che presenteranno artisti nazionali ed internazionali del panorama musicale.

Ecco la scaletta del 27 giugno del “Music Summer Festival”:

Alex Britti
Pino Daniele
Emma
Fedez
Raphael Gualazzi
Moreno
Gianna Nannini
Gué Pequeno
Max Pezzali
Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger
Zucchero

Ospiti internazionali (Olà)

– Alberto Farina (Comico di Colorado)

– Contest DJ (Con Gabry Ponte)

Giovani:
Antonio Maggio
Alessandro Casillo
Greta Manuzi
Coez
Bianca Atzei
Andrea Nardinocchi

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRO CASILLO DURANTE LE PROVE

Ricordiamo che la scaletta non è in ordine di uscita e inoltre può subire variazioni all’ultimo minuto. Oltre alle esibizioni di grandi artisti, il Music Summer Festival ospiterà una gara tra i nove giovani sopra citati. Ogni sera sarà decretato un vincitore, quello assoluto trionferà alla fine della rassegna musicale. In concomitanza con questa gara, ce ne sarà un’altra tra Deejay dove, a valutare le performance, ci sarà Gabry Ponte.

Tezenis, che ha già accompagnato la musica dal vivo lo scorso anno all’Arena di Verona con il concerto di Alessandra Amoroso ed Emma,quest’anno sposa di nuovo la musica accompagnando queste quattro importanti puntate di hit della musica italiana e internazionale, alla ricerca del nuovo brano dell’estate. L’evento romano è realizzato in collaborazione con il Comune di Roma e RTL 102.5. Le 4 serate del 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo saranno a ingresso gratuito. Inizio spettacolo h. 21

(foto by facebook)

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

4 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

4 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

4 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

4 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

4 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

4 mesi ago