Jovanotti in concerto: a Roma è festa per 60mila fan [VIDEO]

Facile la battuta: il più grande spettacolo prima del weekend. Lorenzo Jovanotti stupisce tutti, anche con le casualità del tempo. Roma come Milano, come ogni stadio che sta accogliendo il suo lungo e appassionato giro di concerti: impazza da tempo su Twitter l’hashtag #lorenzoneglistadi, impazzisce la gente che ormai lo aspetta come una vera divinità delle sette note. Erano circa in 60mila ieri sera, uno Stadio Olimpico che ha goduto di performance clamorose, tinte dai colori giallorossi della sua mise: come avevamo scritto per la data milanese, anche in questa occasione l’artista di Cortona brilla per il look e si presenta con colori pastello che, certamente, non avranno deluso le aspettative della Capitale.

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO DI ROMA

Corre fortissimo il suo “Backup Tour” che sta registrando il sold out in tutta Italia. Jovanotti ha incantato decine di migliaia di fan che hanno ballato e cantato per circa 2 ore e mezzo di concerto. Ha scelto Facebook per ringraziare tutti: “Suonare a Roma, all’Olimpico, davanti a 60mila di voi, nella città dove sono nato e dove ho vissuto fino a 19 anni. E’ tanta roba. Emozioni forti. Mi avete fatto passare una notte indimenticabile. Magica. Grazie Roma. Grazie a tutti! (…)“.

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO DI MILANO

Ricco il parterre, dal ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri a Nanni Moretti, Eros Ramazzotti, Giorgia, Gabriele Muccino, il direttore del Tg1 Mario Orfeo, Frida Giannini, Alessandro Baricco, Sandro Veronesi, Claudia Pandolfi, Sabrina Impacciatore, Domenico Procacci, Claudio Santamaria, Niccolò Ammaniti.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy