Justin Timberlake: “Tunnel Vision”, donne nude nel video

E’ tornato e si sente. E si vede. Il videoclip del nuovo singolo di Justin Timberlake ha già fatto scandalo. “Tunnel Vision” crea uno strascico che si annuncia molto lungo. E dire che Jessica Biel era stata chiara prima di sposare il cantante: “Se mi tradisci mi dovrai pagare mezzo milione di dollari“. Nessuna relazione extraconiugale consumata per l’ex ‘N Sync, ma il video della sua nuova canzone non farà impazzire neppure Britney Spears, sua ex compagna: numerose ballerine senza veli a danzare nella clip “incriminata”…

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN TIMBERLAKE

Sui corpi nudi il volto di Justin

Un ritorno che non passa inosservato quello di Timberlake: “Tunnel Vision” fa e farà discutere. Melodia e arrangiamento a parte, il cuore del nuovo Justin è un filmato con donne nude sulle quali vengono proiettate immagini, incluso il volto della stessa popstar. Dopo la polemica per le nudità della prima versione del video “Blurred Lines” (hit di Robin Thicke censurata da YouTube) ora Timberlake lancia la sua sfida…

GUARDA LE FOTO DEL VIDEOCLIP “TUNNEL VISION”

Vietato ai minori

Il contenuto di “Tunnel Vision” ha anche obbligato YouTube, in un primo tempo, a bloccare la visione agli utenti. Del resto, era stato lo stesso cantante ad avvisare i suoi follwers a tempo debito: “Scoprite il nuovo video per “Tunnel Vision” e siate pronti. È esplicito…“. Un vero e proprio harem di fanciulle ammiccanti: Jessica Biel ha lavorato accanto a suo marito durante la realizzazione della clip. Avrà gradito? Alla fine il risultato è stato uno spettacolo fatto di “nudi artistici” impegnati a danzare sulle note di una canzone. Justin fa da attore e spettatore con il suo terzo singolo (estratto dal nuovo cd “The 20/20 Experience”).

NOTE: nel video appare anche il produttore Timbaland, mentre il seguito di “The 20/20 Experience“, che ha scalato le classifiche in tutto il mondo, uscirà il 30 settembre 2013.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy