Elton John in ospedale, annullate le date del tour europeo

Saranno state le maledizioni dei concorrenti di The Voice (aveva detto che quel format “produce solo delle nullità“), ma la leggenda del pop, Elton John, è stato costretto ad annullare tutte le date del suo tour, a causa di una appendicite che lo ha colpito proprio durante il suo giro di concerti. Il cantante, che dovrà sottoporsi presto a un intervento chirurgico, si è rivolto al suo team medico dopo avere accusato forti dolori al ventre: le analisi e gli esami del sangue hanno rivelato la base del suo malessere…

ELTON JOHN E LE CRITICHE A “THE VOICE” – LEGGI LA NEWS COMPLETA

Intervento chirurgico a fine luglio

Non è più un ragazzino il baronetto di “Your Song”. Gli anni sul groppone sono 66 e, probabilmente, continuare a fare il Rocket man in giro per il mondo è una cosa che va valutata molto attentamente. Nessun problema al cuore, solo un’appendicite: Elton John è già tornato nel Regno Unito e si è sottoposto a una terapia intensiva di antibiotici. Tutto questo, in attesa dell’operazione che dovrebbe subire entro la fine del mese. La salute prima di tutto e, così, la tournee si ferma qui, almeno fino a che le condizioni non ritorneranno alla normalità. Accolto il consiglio dei dottori, è arrivato il momento della convalescenza.

Goodbye, Sir Elton

E’ stato anche diffuso un comunicato sul suo sito ufficiale: “Elton è terribilmente dispiaciuto per aver dovuto posticipare le date a venire della sua tournée. Non vede l’ora di tornare sul palco, a settembre, per gli ultimi show ancora in scaletta“. Peccato per lui, per tutti i suoi fan, anche per noi italiani che avremmo avuto piacere a vederlo suonare dal vivo al Festival “Collisioni” di Barolo. Auguri. Sir Elton ne ha tanto bisogno, anche per questo il nostro è un arrivederci, proprio come quello del video che abbiamo deciso di farvi ascoltare.

(kikapress.com)

Impostazioni privacy