Lady Gaga: “ArtPop”, nuovo album l’11 novembre

E’ stata affidata a Facebook l’ultima uscita di Lady Gaga. No, nessuna gaffe o manifestazione “eccessiva”, ma la notizia del suo album di prossima uscita. Tutto qui. Abituati alle curiose sortite di Miss Germanotta (ultima quella della cancellazione da Twitter), i fan sono pronti per l’avvento di “ArtPop“. Novembre e sarà nuovamente (e finalmente) musica!

SEDIE A ROTELLE TUTTA D’ORO PER LADY GAGA, SCOPRILA QUI

GALLERY: TUTTE LE FOTO DI LADY GAGA

Una scarica elettronica di passione e furore, che definisce ogni processo artistico dall’inizio alla fine. ArtPop potrebbe significare qualsiasi cosa, ma per Gaga è la celebrazione dell’ossessione“. Con queste parole, chiare ma non troppo, il celebre social network annuncia il lieto evento del prossimo novembre. I fan possono, insomma, tirare un sospiro di sollievo: il terzo album della cantante ha una data di uscita (11 novembre) e sarà anticipato da un singolo che verrà lanciato nel mese di agosto.

ArtPop, un disco “tecnologico”

Su Facebook appare questo lungo comunicato relativo al disco, probabilmente opera del suo staff. Viene precisato che il lavoro sarà accompagnato da una applicazione molto particolare, App rappresentata da un “sistema ingegneristico musicale e visuale che unisce musica, arte, moda e tecnologia con una nuova community interattiva globale“.

Lady Gaga indossa una grande maschera trasparente: accanto all’immagine ecco tutta una serie di informazioni relative ad “ArtPop”. “Rispecchia musicalmente il processo creativo di Lady Gaga, mentre lei cresce attraverso la collaborazione con vari artisti, fornendo un preciso disegno del suo percorso“.

Il ritorno, dopo i problemi all’anca

Il serio problema all’anca che l’aveva recentemente attanagliata sembra essere un lontano ricordo: l’interruzione del suo “Born This Way Ball Tour” a inizio 2013 (cancellate una ventina di date) è ormai acqua passata. L’Angelina bionda è pronta a scendere nuovamente in pista, a cominciare dal 10 novembre, data in cui ospiterà una serata di “ArtRave”, in compagnia di alcuni collaboratori (ci sarà pure Jeff Koons, artista piuttosto sui generis).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy