“3 All-In Tour” con finalisti di The Voice, Senit e Giovanni Vernia

Senit sarà tra i protagonisti musicali del “3 ALL-IN TOUR“, la tournée all’insegna della tecnologia, della musica e del divertimento organizzata da 3 Italia con la collaborazione di Huawei (main sponsor) Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Accanto alla cantante bolognese (di origini eritree) altri giovani promesse della canzone italiana, come i tre finalisti di “The Voice Of Italy”, Timothy Cavicchini, Veronica De Simone ed Elhaida Dani (la vincitrice del talent show), oltre al noto attore comico, Giovanni Vernia…

GUARDA LE FOTO DELLA FINALE DI THE VOICE

Senit, talento purissimo

Dopo tre album all’attivo, la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2011, al festival O’Scià e al concertone benefico “Amiche per l’Abruzzo”, Senit ha ora iniziato a raccogliere consensi negli Stati Uniti: giugno e luglio 2013 l’hanno vista esibirsi a New York, Los Angeles e Las Vegas: qui ha registrato il tutto esaurito in locali come il Delancey, uno dei club più esclusivi di Manhattan.

Senit aprirà ogni data del tour portando sul palco alcuni dei suoi brani più conosciuti – dall’elettropop di “One Stop Shop” a “Party is over” e “AOK“. Insieme con Senit, presso il “Villaggio 3” che 3 Italia allestirà nelle piazze, in spiaggia o sul lungomare, saranno tanti gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione, condotta da Peppe Quintale, Giulio Golia e Paola Caruso.

The Voice Of Italy

Sul palco si esibiranno anche i vincitori del talent show di Rai Due: Elhaida Dani, la vincitrice, Veronica De Simone e Timothy Cavicchini. Gradita anche la presenza del comico Giovanni Vernia, protagonista ultimamente all’Edicola Fiore, e dei comici del programma tv “Made in Sud” e i dj di Radio Kiss Kiss (mediapartner del tour). Dopo la serata inaugurale a Marina di Pietrasanta, il tour si sposterà in giro per l’Italia, toccando 8 tra le più rinomate mete turistiche italiane:

27 Luglio: Firenze
01 Agosto: Jesolo
04 Agosto: Sanremo
07 Agosto: Rimini
10 Agosto: Trani
13 Agosto: Gallipoli
14 Agosto: Praia a Mare
16 Agosto: Cosenza

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy