Jovanotti, il 2 settembre su Rai Uno il film del tour: poi Sanremo

Rumors che fanno notizia e, di conseguenza, notizie che fanno rumore. La sua gente della notte, la stessa che aveva cantato tempo addietro, sarà stata felice nel leggere questo tweet: “Allora, all’inizio di settembre #lorenzoneglistadi… il film del concerto sulla RAI! appena confermato! appena lo saprò vi dico il giorno” (fonte: AdnKronos). A parlare, anzi, a scrivere è Lorenzo Jovanotti, che si prepara – azzardiamo noi – ad una lunga collaborazione con la Tv di Stato.

GUARDA LE FOTO DI JOVANOTTI

JOVANOTTI IN CONCERTO NEGLI STADI – GUARDA IL VIDEO

Il Festival di Sanremo, accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, oppure un programma tutto solo, in solitaria, da vero “One Man Show”. Jovanotti inizia, probabilmente, una sinergia con la Rai, che nel mese di settembre manderà in onda il film della sua bellissima tournée negli stadi e in seguito proverà a strappare all’artista romano altre partecipazioni sul piccolo schermo. Al tweet sopra citato vanno aggiunte altre parole: “Sono contento per questa cosa del concerto su @raiuno, faremo un bel lavoro, a @raiuno gli facciamo la permanente e i colpi di sole!

JOVANOTTI – LA GENTE NELLA NOTTE

Scherza Lorenzo e scrive: “Ora che mi hanno confermato che @raiuno passerà #lorenzoneglistadi vado vedermi Marzullo (per spirito aziendale!)“. Immaginiamo che questo sarà solo l’inizio, perché un entertainer come lui non può stare lontano dalla televisione, proprio ora che vive un momento di estrema creatività.

Il montaggio delle immagini inizierà già lunedì 5 agosto (altro tweet), il concerto andrà in onda su Rai Uno già lunedì 2 settembre. Il più grande spettacolo dopo l’estate, anzi “In questa notte fantastica”.