Noemi: “Che bello festeggiare un onesto Platino!”

Una foto con Giuseppe Scianna e Silvia Capasso, suoi “allievi” a The Voice. E’ così, e non solo, che Noemi decide di festeggiare il suo Disco di Platino. Raggiante sui social, la leonessa raggiunge un nuovo traguardo, meritato, buon viatico per tante cose nuove. Dopo il riconoscimento a “RossoNoemi”, i prossimi mesi saranno teatro di alcune novità, un nuovo singolo, un nuovo album e poi chissà…

LEGGI L’INTERVISTA A NOEMI

GUARDA L’INTERVISTA AL TEAM NOEMI – THE VOICE OF ITALY

Che bello festeggiare un onesto PLATINOOOOOO!!!! Un abbraccio a tutte le persone che lo hanno reso possibile!!!“. Giusto qualche punto esclamativo, per mostrare la felicità, la soddisfazione. Per gettare fuori dalla finestra un’inutile sobrietà. “RossoNoemi” è Disco di Platino come comunica la FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), giusto premio per il miglior talento “prodotto” da X-Factor nei suoi anni di vita. Accanto a Marco Mengoni.

Inutile spendere altre parole su di lei (spesso, poi, “sono solo parole“), capace di stupire come personaggio televisivo, di avere buon gusto musicale, di sorprendere anche al di là dei nostri confini: lo dimostrano le frequenti serate nei locali londinesi.

NOEMI, PROVINO A X-FACTOR – GUARDA IL VIDEO

RossoNoemi“, un album bello, intenso, con testi e musiche curati dalla stessa Veronica, in compagnia di altri, valenti, autori come Pacifico, Kaballà, Federico Zampaglione e Diego Mancino, quest’ultimo parecchio stimato, come ci ha raccontato nell’intervista esclusiva di qualche mese fa. Premi e riconoscimenti vari danno linfa nuova, ideale “scossa” per far brillare presto un nuovo progetto. Sicuramente un disco, poi una tournée, col pensiero (suo e nostro) rivolto a Sanremo: l’ultima volta era stata la vincitrice morale, poi – proprio come a X-Factor – il non-trionfo le regalò comunque tantissima fortuna.

Segnaliamo, in coda, il commento social del M° Enrico Melozzi: “Il minimo che l’Italia poteva riconoscerti! Ora col prossimo spacchi tutto e si inventeranno il disco ROSSO solo per te! Sei grande. Onestamente tuo

Melox

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy