Mengoni e Giorgia su Twitter: si va verso un duetto?

Cerchiamo di essere chiari, da subito. Nessun fumo negli occhi, nessuna notizia là dove notizia non c’è. Ma quant’è bello immaginare, sognare? Marco Mengoni e Giorgia tweettano, da buoni amici, colleghi. Si scambiano un saluto virtuale, danno luce ai convenevoli della rete, con sincerità. Tutto ha origine da una news: “Marco Mengoni – Questa sera Marco sarà al Teatro dei Templi a Paestum (SA) con il suo #EssenzialeTour 2013!“.

..e qualcuno non ci mette molto a commentare, con felicità e soddisfazione: “giorgia @mengonimarco vedrai che bel posto la”mia”#paestum, falli sognà! G“. Inizia così, con la scusa di un concerto in terra salernitana lo scambio di intesa tra i due. Va avanti, non si ferma e i fan incominciano a fantasticare

GUARDA LE FOTO DI MARCO MENGONI

“NASCEREMO”, 1983: GUARDA L’ESORDIO IN TV DI GIORGIA

Tra un tweet e l’altro…

Ci vediamo a Roma…

Come detto, la breve conversazione tra Marco e Giorgia prosegue, con l’idea di un appuntamento nella capitale: vuoi veder che un loro prossimo incontro a Roma sarà buon viatico per una bella collaborazione? Magari un duetto, perché no! Immaginiamo anche noi Mengoni improvvisare sulle note di grandi successi dell’interprete romana, “Come saprei” o “Gocce di memoria”, solo per citare due che sarebbero nelle corde del vincitore di Sanremo. O, andando oltre – ancora più affascinante come ipotesi – un brano tutto nuovo, fresco d’incisione…

Marco Mengoni ‏@GiorgiaOfficial CHE BELLO LEGGERTI!SPERO DOPO STASERA DIVENTI ANCHE UN PO’ LA “MIA”.VEDIAMOCI NELLA “NOSTRA” CITTÀ DAJE!ps salutame-Lo eheh

giorgia @mengonimarco Grazie! saluti ricambiati, il Lo la i gli le! divertiti stasera e a presto!

I fan impazziscono

Come dare torto a Rossella, Franci, Valentina, Claudia e a tutti quelli che, come loro, si augurano che queste due bellissime voci possano presto incontrarsi per dar vita a qualcosa di unico, straordinario. Partecipare, stare insieme, unire le forze: nella musica non ha mai portato cattive sorprese. Fatelo questo duetto, Giorgia e Marco.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy