Placebo, nuovo album il 17 settembre: ecco “Loud Like Love” [VIDEO]

Il 17 settembre è la data prevista di uscita di “Loud Like Love” ultimo album dei Placebo: prodotto da Adam Noble, il disco di Brian Molko e compagni conterrà dieci canzoni. La band sarà in concerto alla Unipol Arena di Bologna il 23 novembre, unica data italiana. Intanto la band ha svelato il primo singolo: in circolazione un Lyric Video che ha già superato le 100 mila views in meno di due giorni…

GUARDA LE FOTO DEI PLACEBO

Un nuovo album in arrivo per i Placebo. Toccherà attendere la fine dell’estate perché la band di Brian Molko possa pubblicare il settimo lavoro di studio: il 17 settembre sarà una data importante nel percorso della formazione e arriverà a 4 anni di distanza dal precedente “Battle For The Sun“, del quale – secondo alcuni – dovrebbe riprendere l’apparato sonoro.

“Loud Like Love” è stato registrato presso i RAK Studios di Londra da Adam Noble, produttore attento e meticoloso, e sarà disponibile in download digitale, in cd, doppio vinile colorato e due differenti cofanetti deluxe (uno di essi sarà limited edition). “Too Many Friends”, dal 28 giugno, è stato il primo antipasto del nuovo disco: adesso questa nuova, avviluppante, traccia…

Ecco il brano che dà il titolo all’album. Un video essenziale con con alcune parole ad alternarsi su una scena piuttosto spoglia, ma energica. La carica del rock dei Placebo, la chitarra e la grande verve di Brian Molko e quei due termini che sembrano incrociarsi, per poi incontrarsi. Indissolubilmente. “Breathe” e “Believe”. Come accennato nell’intro, i Placebo saranno anche in Italia un paio di mesi dopo la pubblicazione del disco: occasione preziosa la tournée “Peace & Loud Like Love“, che li porterà a Bologna a presentare le loro nuovissime canzoni.

“Loud Like Love” – Tracklist

Loud Like Love
Scene Of The Crime
Too Many Friends
Hold On To Me
Rob The Bank
A Million Little Pieces
Exit Wounds
Purify
Begin The End
Bosco

(screenshoot by YouTube)

Impostazioni privacy