Moreno: “Confusione Tour” partito da Ascoli Piceno [VIDEO]

Martedì 13 agosto è partito il tour 2013 di Moreno Donadoni, vincitore dell’ultima edizione di Amici. La prima tappa del Confusione Tour del pupillo di Maria De Filippi si è svolta in quel di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.

LE FOTO DI MORENO

MORENO: INTERVISTA DI VELVET MUSIC

MORENO, SAPORE D’ESTATE: VIDEOCLIP UFFICIALE

Stecca, il suo album di debutto, è già doppio disco di platino e da tre mesi è nei primi posti della classifica dei dischi più venduti (questa settimana al terzo dopo Max Pezzali e Jovanotti). Come avrà reagito il pubblico alla sua prima data?

Il giorno dopo, lo stesso staff del rapper ha commentato così sulla pagina ufficiale di Facebook: “Li abbiamo fatti impazzire ‪#‎cavallopazzo‬ ‪#‎confusionetour‬‪#‎saporedestate‬ ‪#‎stecca‬”.

Prossimamente Moreno sarà a Lignano Sabbiadoro (19 agosto), Catanzaro (22 agosto), Campofelice di Roccella (23 agosto) e Catania (24 agosto). Queste sono solo delle piccole anticipazioni perché il tour partirà ufficialmente da Genova, sua città Natale, il 7 settembre per poi continuare a Mendrisio in Svizzera (27 settembre), Milano (1 ottobre), Roma (5 ottobre), Firenze (10 ottobre) e Padova (11 agosto).

La data di Genova sarà nell’ambito della festa nazionale del Pd e Moreno si esibirà dopo l’intervento del segretario Guglielmo Epifani. Molte le polemiche scoppiate in questi giorni riguardo la sua partecipazione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy