Avril Lavigne lesbo chic in “Rock’n’Roll” [VIDEO UFFICIALE]

“Thelma & Louise” o “Mulholland Drive”? Due donne, un’avventura a fumetti condita da quel pizzico di lesbo-chic che non fa mai male. Soprattutto adesso che abbiamo smarrito le leggendarie (…) t.A.T.u.. Avril Lavigne c’è e si vede e il suo ultimo videoclip non tradisce le attese: “Rock’n’Roll” anticipa l’album omonimo (“Avril Lavigne”, ndr) e la popstar canadese decide in quest’occasione di lasciarsi travolgere dalla passione

LEGGI L’INTERVISTA AD AVRIL LAVIGNE

GUARDA LE FOTO DI AVRIL LAVIGNE

Atteggiamenti saffici a fumetti. Avril Lavigne, teppistella bardata di casco pittoresco, se la intende con un’affascinante moretta (Danica McKellar), all’interno di un’automobile. “Rock’n’Roll” si presenta come un pezzo carico e ritmato, affine all’altrettanto accattivante universo delle graphic novel (chi legge i fumetti sa quanto sia ficcante quel mondo). Due donne, una storia d’amore, del bene contro il male, in questo caso rappresentato da un improbabile mostro…

Quasi 2 milioni di views in meno di 24 ore: “Rock’n’roll” è il seguito di “Here’s to Never Growing Up” e fa da antipasto al disco di prossima uscita (manca poco, 23 settembre). Avril Lavigne non si estranea dalla lotta e per questa avventura video si mostra mascherata: elmetto mimetico, bandoliera di proiettili sul petto e una sola missione, quella di conquistare il mondo, sconfiggendo il male. “Danica, thanks again for appearing in my #RockNRollvideo!!“. Ringraziamenti su Twitter, dialogo fugace tra la bionda e la mora.

Mossa azzeccata?

Il precedente singolo non aveva ottenuto un grande successo: che sia questa la mossa più adatta per ri-avvicinare a sé quella parte di pubblico dispersa? Il brano sarà in digital download nei principali store di musica online a partire dal 27 agosto.

(screenshoot by YouTube)

Impostazioni privacy