Nine Inch Nails: “Find my way” è il nuovo singolo [AUDIO]

Un nuovo assaggio del nuovo album dei Nine Inch Nails. Ascoltiamo questa “Find my way” e ne veniamo immediatamente rapiti: l’atmosfera è calda, è quella giusta. E il disco non è più una speranza o un progetto, ma una realtà: “Hesitation Marks” in dirittura d’arrivo, in perfetto equilibrio tra pop, punk e rock. Musica trasversale, avvolgente. “Find my way” appare subito parecchio distante dall’universo pop-punk della precedente “Everything”. In tal caso linguaggi sonori estremamente “suadenti”, passateci il termine, legati a un contesto onirico. Il nuovo brano è stato trasmesso in anteprima ieri su “BBC Radio 1”.

Così parlò Trent Reznor

La mente dei Nine Inch Nails, Trent Reznor, aveva assicurato tempo fa di non essere pronto per un nuovo disco. All’orizzonte, invece, ecco un tour mondiale (passerà anche da Milano, il 28 agosto) e una bellissima sorpresa per i fan. Il sito ufficiale della band “parla” chiaro: “Sono stato meno che onesto con voi su cosa abbia fatto davvero negli ultimi tempi“, ha scritto l’artista nativo di Mercer, Pennsylvania.

L’album è in arrivo il 3 settembre, contiene 14 brani. Reznor non nasconde l’entusiasmo: “Per tutto l’ultimo anno ho lavorato segretamente con Atticus Ross e Alan Moulder ad un nuovo disco in studio dei Nine Inch Nails, che sono felice di informarvi sia finito e sia dannatamente grande…“. La Columbia Records è pronta, i fan altrettanto.

TRACKLIST

01. The eater of dreams
02. Copy of a
03. Came back haunted
04. Find my way
05. All time low
06. Disappointed
07. Everything
08. Satellite
09. Various methods of escape
10. Running1
11. I would for you
12. In two
13. While I’m still here
14. Black noise

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy