Nek e Parisse @ Capo D’Orlando per il 105 Music & Fun Tour 2013

Il sole va e viene, come ogni estate che si rispetti. Mentre va ancora forte il “105 Music & Fun Tour 2013“. Stagione ricca di concerti, di musica e divertimento, in compagnia dei grandi protagonisti della musica italiana. Domani sera, 24 agosto, toccherà a Nek mettere un altro sigillo a questa lunga serie di eventi: Capo D’Orlando (ME), in Piazza 4 Luglio, a partire dalle 21,30.

INTERVISTA ESCLUSIVA CON NEK – GUARDA IL VIDEO

Gli ultimi successi (l’album “Filippo Neviani” sta andando alla grande) e i brani che hanno colorato la lunga carriera del cantautore romagnolo. L’opening act vedrà in scena Valentina Parisse, cantante italo-canadese che sta velocemente scalando le classifiche di gradimento del popolo della musica…

INTERVISTA ESCLUSIVA A PARISSE – GUARDA IL VIDEO

Quella lunga estate caldissima cantata da Max Pezzali, uno dei tanti artisti della tournée di Radio 105. E anche quest’anno, in giro per l’Italia la compagnia di Ylenia, Fabiola, Alvin, Daniele Battaglia, Dj Giuseppe, Pizza, Dario Spada e il duo Paolino e Martin. Sul palcoscenico si sono alternati big della nostra canzone, come Alex Britti, Luca Carboni, Gianluca Grignani, Nek, Giuliano Palma e lo stesso Max Pezzali. Oltre ai giovani Moreno, Greta e Verdiana e le star “in erba” lanciate da “105 Supersonic”. Last but not least, proprio Parisse che anche domani sera a Capo D’Orlando aprirà il concerto-evento del 105 Summer Music & Fun Tour 2013.

Prima della data siciliana, l’affascinante Valentina aveva fatto capolino in diverse località turistiche italiane, da Palinuro a Crotone, da Bibione a Santa Margherita Ligure, sino a Gabicce Mare. Verve, talento, determinazione: queste e altre le qualità di Parisse che domani sera, certamente, non deluderà il pubblico messinese. Ottimo antipasto al main event: Nek scalda l’ugola, poco più di 24 ore e sarà grande show in Piazza 4 Luglio.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy