MTV Video Music Awards 2013: tra gli ospiti Lady Gaga e Katy Perry

Se ne parla da settimane. Anche di riflesso, di fronte agli argomenti caldi Katy Perry, One Direction e, soprattutto, Lady Gaga. Siamo ormai a un passo dagli “MTV Video Music Awards 2013“. Grandi ospiti domenica 25 agosto (in Italia nella notte tra il 25 e il 26) sul palco del “Barclays Center” di Brooklyn, New York City.

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY

La 30esima edizione dei premi organizzati dalla nota emittente musicale si preannuncia scoppiettante, anche per via delle star coinvolte: evento trasmesso in diretta televisiva su MTV Italia, a partire dalle h 3:00 del mattino (previste repliche nei giorni seguenti). Dunque “MTV Video Music Awards”, con nomination note da oltre un mese: Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis su tutti, grazie alle sei candidature a testa.

Nomi altisonanti, anche per quanto riguarda i guest d’eccezione che si affacceranno sul palcoscenico del “Barclays Center” di Brooklyn. Ospiti d’onore, performer e presenter che impreziosiranno la serata, da Lady Gaga con “Applause” e Katy Perry con “Roar”. Vere beniamine del pubblico e in lotta per la supremazia delle charts internazionali. Miss Germanotta, che potrebbe decidere di far uscire prestissimo il suo secondo singolo (LEGGI QUI), è stata doppiata dalla bella mora: anche in questo caso alcune polemiche a strascico, viste le voci di un possibile plagio della Perry (“Brave” di Sara Bareilles, ndr).

Da Miley Cyrus agli One Direction

Non solo le reginette del pop internazionale, ma anche tanti giovani di bellissime speranze: Ariana Grande e Austin Mahone nel pre-show, rispettivamente con “The Way, Baby I” e “What About Love”, e poi Drake con “Started from the Bottom”, Miley Cyrus con la roboante “We Can’t Stop”, Macklemore & Ryan Lewis con “Same Love”, l’elegante divo Bruno Mars con “Gorilla”. E, ancora, il già citato Justin Timberlake, Robin Thicke e Kanye West con “Black Skinhead”.

Performer e presenter. In quest’ultima veste ecco coloro che premieranno gli artisti vincitori nelle varie categorie: A$AP Rocky, Selena Gomez, Kevin Hart, Jared Leto, One Direction, Emeli Sandé e Taylor Swift. Non male come parterre.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy