Impossibile dimenticare la fortunata esperienza che, a oggi, è valsa oltre 15 milioni di views su YouTube. Era “Come un pittore”, perfetto featuring di Jarabe de Palo nel pezzo dei Modà . Nessuno di questi signori ha bisogno di particolari presentazioni: pochi minuti fa una bella immagine su Twitter che ritrae Kekko Silvestre e un incappellato Jarabe intenti a studiare un manoscritto, appena fuori dalla sala d’incisione…
Oggi abbiamo ricevuto la visita di un grande amico, Pau @jarabeoficial col quale stiamo preparando qualche sorpresa.. pic.twitter.com/ZqNQaCCNny
— Modà (@rockmoda) August 29, 2013
LEGGI L’INTERVISTA A BIANCA ATZEI
Un periodo di grande fervore per i Modà : stanno lavorando alacremente in vista del prossimo giro di concerti che dal 5 al 21 ottobre li vedrà protagonisti del “Gioia Tour 2013”. Da Torino a Livorno, da Perugia a Catanzaro e con una data raddoppiata, quella all’Arena di Verona (LEGGI QUI I DETTAGLI).
Intanto galeotto fu quel tweet dove suonano benissimo le parole di Francesco: “Oggi abbiamo ricevuto la visita di un grande amico, Pau @jarabeoficial col quale stiamo preparando qualche sorpresa…“. Un nuovo duetto con il buon Jarabe? Probabile, soprattutto a giudicare dall’attenzione mostrata in foto dai due protagonisti immortalati nello studio di registrazione.
Restiamo in attesa di altre alture, una infinita distesa d’acqua e tanti colori, proprio come nella loro precedente performance in coppia. Quella da 15 milioni di clic, sì. Vediamo cosa riusciranno a regalarci i due pittori della musica italiana, pardò, internazionale.
Per adesso la testa di Kekko e soci va alla tournée: dopo 20 concerti sold out in tutta Italia e oltre 150.000 biglietti venduti per la prima fase del “Gioia Tour 2013”, sono pronti ad infiammare palchi e arene del paese. Sarà una gioia collettiva, senza dubbio.
(foto by Twitter)








