Jess Greenberg, su YouTube cover con vistosa scollatura [VIDEO]

Voce chitarra e, soprattutto, scollatura. Perché l’immagine è tutto, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Ottima pensata quella di Jess Greenberg che su YouTube, da un paio d’anni, spopola con le cover di grandi successi internazionali, mettendo in bella vista ciò che la natura le ha regalato. Lo fa attraverso una vistosa scollatura. Gli spettatori ascoltano il pezzo e sono rapiti dal triangolo viso-seno-chitarra…

GUARDA TUTTE LE FOTO DI JESS GREENBERG

Tra critiche e milioni (di clic)

Il web impazza e impazzisce, approva e disapprova. Per il nuovo talento di YouTube Jess Greenberg arrivano alcune critiche: “Prova a suonare senza mostrare il tuo seno, siamo qui per sentire la tua musica!“. Facebook non risparmia nessuno, c’è sempre chi critica, giudica. Figuriamoci quando una bella ragazza decide di “sfruttare” il suo decolléte per sfondare nel mondo della discografia. Numeri da capogiro per essere una sconosciuta: la cover di “Highway to hell” degli AC/DC ha superato i 2 milioni di clic. E pensare che fino a un anno fa i suoi video artigianali totalizzavano al massimo 35 mila clic. Una generosa scollatura il colpo di genio di Jess…

Cover acustiche dei grandi classici, o delle hit del momento, di rock, blues, pop e dance. Da “Get Lucky” a “Everlong”, da “HeartShaped Box” a “Wonderwall”, reinterpreta tutto in chiave acustica, soprattutto le canzoni della sua adolescenza. Un seno in bella vista la ciliegina sulla torta, quella capace di sbaragliare la concorrenza: Jess canta e suona abbastanza bene, ma questo resta sempre il contorno e per la prima volta (o quasi) di fronte a una canzone si aprono gli occhi e si chiudono le orecchie. Così il più classico push-up ha sancito il successo di questa fanciulla 18enne, a un passo dal suo primo contratto discografico.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy