Laura Pausini, Greatest Hits pronta: fan in delirio sui social

Domenica non è un giorno qualunque. Iniziare la giornata con una frase così perentoria non può che suscitare reazioni forti, un vero e proprio delirio collettivo: “Finito! Done! Terminado! Acabado! Terminé! Fertig! #LPGH“. A digitare è Laura Pausini, che sfrutta Facebook e Twitter per annunciare la chiusura della sua Greatest Hits: ancora pochissimi mesi e i fan (già in estasi sui social dopo la notizia ufficiale) potranno godere di questa nuova uscita discografica. Dunque, un doppio album per il prossimo novembre: la cantante di Solarolo raccoglierà i testi più famosi della carriera, alcuni duetti internazionali, grandi collaborazioni e alcune tracce inedite. Tutto questo, in attesa di un tour mondiale, che partirà a inizio dicembre dal PalaLottomatica di Roma (in coda all’articolo tutte le date)

Il delirio dei fan su Facebook: #LPGH

Pausival Falcone: “Ora inizia il bello, presto sarai nelle mie orecchie che finalmente ascolteranno la vera musica, sono in astinenza…Pausini tutta la vita!!!“.

Mari Celeste: “E mentre tu lo hai scritto io sognavo il tuo sorriso dolcissimo *______* ti amo laura….Stai tornando!!“.

Roberta Leone: “Finalmente!! Di certo stanotte avrai dormito più serenamente soddisfatta di un lavoro ancora una volta grandioso ed emozionante..non vedo l’ora di ascoltare l’album..non vedo l’ora di rivederti ad ottobre e poi a dicembre…non vedo l’ora di essere là con te Amica Laura Pausini…buona domenica..“.

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

Sarebbero tanti altri i commenti da riportare, dall’Italia e dall’estero. Ci concentriamo su quest’ultimo su quell’amica Laura Pausini: un rapporto speciale tra la cantante e i suoi fan, nato 20 anni fa, mai intaccato, mai mutato. Nessuna caduta di stile da parte sua, nessun freno da parte della sua gente, sempre pronta a sostenerla, con un applauso, con un sorriso. Adesso sono tutti in attesa del raduno fissato per il 20 ottobre a Faenza (LEGGI QUI), poi sarà Greatest Hits, World Tour e altre sorprese. Un lavoro è finito, tutto il resto deve ancora cominciare.

Ecco le date del “The Greatest Hits World Tour”:

2013

08 DICEMBRE ROMA – PALALOTTOMATICA
09 DICEMBRE ROMA – PALALOTTOMATICA
11 DICEMBRE ROMA – PALALOTTOMATICA
16 DICEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM
18 DICEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM
19 DICEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM

2014

01 FEBBRAIO PARIGI – LE ZENITH
02 FEBBRAIO BRUXELLES – FOREST NATIONAL
05 FEBBRAIO GINEVRA – ARENA GENF
06 FEBBRAIO ZURIGO – HALLENSTADION
08 FEBBRAIO MADRID – PALACIO DEPORTES
19 FEBBRAIO SAN PAOLO – CREDICARD HALL
20 FEBBRAIO SAN PAOLO – CREDICARD HALL
22 FEBBRAIO BUENOS AIRES – LUNA PARK
24 FEBBRAIO VINA DEL MAR – FESTIVAL INTERNACIONAL DE LA CANCION
25 FEBBRAIO SANTIAGO – ARENA MOVISTAR
28 FEBBRAIO MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
02 MARZO MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
06 MARZO NEW YORK – MADISON SQUARE GARDEN
09 MARZO TORONTO – CASINO RAMA

(foto by facebook)

Impostazioni privacy