Katy Perry, ecco “Roar” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Scattata l’ora X, il ruggito della donna selvaggia si è consumato col botto. Katy Perry ha partorito il suo #Roar, oggi 5 settembre – come anticipato da un imponente e ben articolato battage pubblicitario – è uscita su VEVO la première del videoclip: l’ultimo singolo della popstar americana, quello che con oltre 500 mila download ha subito surclassato la concorrenza, Lady Gaga e “Applause” in primis. La giungla di Katy è finalmente fiorita (roba impossibile nella realtà, ma permetteteci il gioco) e lei, da un albero all’altro, vola sulle ali dell’entusiasmo: lo stesso che nelle ultime ore ha contagiato i suoi fan…

Uscito il 12 agosto, ha velocemente raggiunto la cima della classifica con quasi 450mila download: il brano, tuttavia, è finito sotto “inchiesta” per via di una cera somiglianza con “Brave” di Sara Bareilles, oltre che messo sotto accusa per aver ripreso – a modo suo – le italiche sorelline Paola e Chiara: il teaser del video fu ritenuto simile, per struttura e impostazione, all’universo “Giungla”, loro ultimo disco. Tutto questo non ha scalfito il percorso di Katy Perry, arrivata oggi al risultato finale: antipasto dell’album “Prism”, la cui uscita è prevista per il 22 ottobre.

GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY

KATY PERRY OSPITE SUL PALCO DEI ROLLING STONES – GUARDA IL VIDEO

“Roar” è stato a lunga “pompato” con diversi teaser (pregevoli, a dir la verità) con protagonista la stessa Katy Perry. Lei che lo scorso 25 agosto ha dato spettacolo agli MTV VMAs, per la prima volta dal vivo con il suo ultimissimo singolo: pittoresca e convincente performance pugilistica sotto il ponte di Brooklyn. E, adesso, il videoclip ufficiale: oscillando agile e burrosa da una corda all’altra, bikini “a tema felino” e gonna fatta di foglie. Il ruggito d’ordinanza è dietro l’angolo: Roar!

(screenshot by Vevo)

Impostazioni privacy