Renato Zero tra “Amo Tour” e l’album “Amo – Capitolo II” (29 ottobre)

Questa sera, a Milano, parte ufficialmente l’Amo Tour: Renato Zero attraverserà tutta l’Italia fino a novembre, nell’attesa del suo nuovo disco. Sarà, infatti, pubblicato il prossimo 29 ottobre (su etichetta Tattica e distribuzione Indipendente Mente) e si intitolerà “Amo – Capitolo II“, 15 brani inediti destinati a stupire ancora una volta.

GUARDA LE FOTO DI RENATO ZERO

Il disco segue il precedente album “Amo – Capitolo I” uscito a marzo, il successo discografico che ha visto Renato Zero trionfare nel mese di repliche tenute al Palalottomatica davanti a oltre centomila spettatori: l’ennesimo segnale di un artista che non smette mai di creare ma anche di sorprendere ed amare il suo pubblico. Proprio alle platee che lo attendono nei palasport nel corso del tournée, Renato canterà in anteprima tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali il nuovo singolo dal titolo “Nessuno Tocchi L’Amore” in radio da fine settembre.

ZERO: MEDLEY IN TOUR – GUARDA IL VIDEO

8 straordinari musicisti in tour

Nel corso del live, oltre ai tre inediti, Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, dai suoi inizi ad “Amo”, attraverso medley, videoclip, il tutto arricchito dallo sfondo di una scenografia da sballo. Uno show che vede sul palco accanto a Renato Zero ben otto musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi (diretti dal M° Renato Serio) e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (Diana Ross e Michael Jackson).

“AMO TOUR”, IL CALENDARIO COMPLETO:

10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano
10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova
15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna
18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze
28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino
8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli
12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari
15 e 16 novembre al Palasport di Acireale

Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

(foto by MNItalia)

Impostazioni privacy