Alessandra Amoroso: “Amore Puro Tour” da dicembre (Milano e Roma)

Conto alla rovescia: Alessandra Amoroso sta per intraprendere un viaggio importante, decisivo, ricco di entusiasmo, tensione e concentrazione. Dopo il singolo “Amore Puro” (GUARDA IL VIDEO) e dopo aver svelato sui social la tracklist del nuovo album, ecco il ritorno live: “Amore Puro Tour”. Giovedì 12 settembre, alle ore 11.00, si apriranno le prevendite per le prime due grandi date della nuova tournée: il 3 dicembre a Milano, al Mediolanum Forum, ed il 5 dicembre a Roma al Palalottomatica (inizio ore 21.00).

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra porterà nei palasport italiani il suo nuovo lavoro discografico “Amore Puro” (Sony Music), in uscita il prossimo 24 settembre (in basso la tracklist del disco). Il primo omonimo singolo ha conquistato subito la vetta di iTunes (il video ha ottenuto 2 milioni di views in pochi giorni). Tiziano Ferro è produttore artistico del disco, insieme con Michele Canova, disco che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles.

Milano, Roma e poi…

Prima tappa Milano, per uno spettacolo ricco di sorprese che mostrerà l’anima elegante e femminile di Alessandra Amoroso: quella che in pochi anni è stata capace di arrivare alla gente, di trovare sorrisi e successi, grazie a ben 11 Dischi di Platino e innumerevoli sold out dei live. “Amore Puro Tour” è organizzato e prodotto da F&P Group. Dal 12 settembre i biglietti saranno acquistabili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.

TRACKLIST “AMORE PURO”

01) Da casa mia
02) Amore Puro
03) Fuochi d’artificio
04) Starò meglio
05) Difendimi per sempre
06) Bellezza incanto e nostalgia
07) L’hai dedicato a me
08) Non devi perdermi
09) Non sarà un arrivederci
10) Hell or High Water
11) La vita che vorrei

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy