Emma Marrone: “Schiena Tour 2013”, le date

Reduce dalla conquista del singolo d’oro per “Dimentico tutto” (LEGGI QUI), Emma Marrone si prepara per la dolcissima ed entusiasmante fatica del suo “Schiena Tour 2013”. Un lungo giro di concerti che le farà attraversare l’Italia dal 16 novembre al 10 dicembre. Ogni giorno protagonista, più o meno consapevole, sui social network, non solo – come molti crederebbero – per le sue vicende sentimentali, ma per la costruzione di un nuovo album, canzoni nuove che stanno lentamente prendendo forma a contatto con il il fido produttore Brando.

EMMA E ALESSANDRA @ TEZENIS LIVE – VIDEO AMARCORD

GUARDA LE FOTO DI EMMA

“Schiena” ha certamente rappresentato un album di successo: da “Amami” alla già citata “Dimentico tutto”, i fan di Emma sono letteralmente impazziti. Ritmo coinvolgente, testi diretti al cuore e alla testa del pubblico (e della critica). L’amore cantato e vissuto con estrema passione, grazie anche alla collaborazione di artisti che si sono messi a disposizione per generare un disco di valore. Nesli uno di questi: è stato proprio lui a firmare l’ultimo singolo, versi diventati recentemente oggetto di una polemica on line con Neffa

NEFFA ATTACCA EMMA E NESLI – LEGGI LA NEWS

Dall’album al tour. Non manca molto e la curiosità sale e assale tutti i sostenitori della performer salentina. Lei che sarà capace di riempire i palasport italiani a novembre e dicembre con il suo “Schiena Tour 2013”, ben 14 date che attraverseranno da nord a sud tutta la penisola. La carica, la grinta, l’innata dote di infuocare la platea. Di seguito, il dettaglio di tutte le date: un po’ di pazienza ancora, lo spettacolo sta per cominciare…

SCHIENA TOUR 2013: LE DATE

16 novembre, 105 Stadium, Rimini
17, novembre, Palarossini, Ancona
19 novembre, Palabam, Mantova
20 novembre, Mediolanum Forum, Milano
22 novembre, Gran Teatro Geox, Padova
26 novembre, Paladozza, Bologna
27 novembre, Nelson Mandela Forum, Firenze
29 novembre, Lottomatica, Roma
1 dicembre, Palasport, Acireale
3 dicembre, Palapartenope, Napoli
5 dicembre, Palasport Giovanni Paolo II, Pescara
7 dicembre, Palaolimpico, Torino
8 dicembre, Palasport di San Rocco Castagnaretta, Cuneo
10 dicembre, PalaGeorge, Montichiari

(foto by facebook)

Impostazioni privacy