Mario Biondi: tour invernale, quattro nuove date

L’appuntamento più vicino per i fan di Mario Biondi è quello di domani sera, 12 settembre: a Caserta, in piazza Mercato, una delle voci più calde della musica italiana ed internazionale, regalerà uno spettacolo unico. Intanto il suo tour dei record (per qualità e quantità) non finisce più: nuove date previste a Padova, Udine, Parma e Trento

MARIO BIONDI “SUN”, LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE

A grande richiesta

Si dice sempre così, perché quando un artista è amato dal pubblico, la richiesta sale e assale gli stessi organizzatori dei concerti. Succede così anche per Mario Biondi: sull’onda del successo del tour estivo che si concluderà domani a Caserta (come accennato nell’intro), un giro di concerti che ha lo ha visto esibirsi nelle location più prestigiose della penisola, adesso sono state aggiunte altre quattro date al tour invernale che dal prossimo 24 novembre approda nei teatri delle principali città italiane: il 5 dicembre a Parma, il 6 a Udine, il 7 a Padova e il 17 a Trento.

Un’estate speciale quella di Biondi che ha trovato anche il tempo di duettare con il grande Pino Daniele sul palco dell’Umbria jazz. La sua tournée è in costante e continuo aggiornamento: l’organizzazione F&P Group proprio oggi ha comunicato ufficialmente l’aggiunta di alcune date (più in basso il dettaglio), che vanno ad arricchire un percorso già molto importante, a spasso per l’Italia. Un camion di sole, di sonorità vecchie e nuove, impreziosite da una voce unica come quella del Barry White della Trinacria.

“The Italian Jazz Players”

Una scaletta composta dai suoi più grandi successi oltre che dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, e già pubblicato in tutta Europa, Giappone e USA. Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”. Spettacolo assicurato, baciati dal sole della notte: il “Sun” di Mario Biondi.

Le date del tour:

24 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica)
26 a Napoli (Teatro Augusteo)
29 a Sanremo (Teatro Ariston)
30 a Brescia (Teatro di Brescia)
2 dicembre a Varese (Teatro che Banca!)
3 a Firenze (Teatro Verdi)
5 a Parma (Teatro Regio)
6 a Udine (Teatro G. da Udine)
7 a Padova (Gran teatro Geox)
10 a Torino (Teatro Colosseo)
13 a Milano (Teatro degli Arcimboldi)
16 a Bologna (Teatro Europa Auditorium)
17 a Trento (Auditorium Santa Chiara)

(foto by MNItalia)

Impostazioni privacy