Paola Iezzi, Vecchioni e Fabrizio Moro in concerto per Mia Martini (20 settembre)

In Italia siamo sempre stati affascinati dai dualismi, dai tempi di Coppi e Bartali, poi Rivera e Mazzola. Anche nella musica è spesso andata così, con i Beatles e i Rolling Stones o, un po’ più in basso, Vasco e Ligabue. Ma la nostra canzone ancora oggi avvicina due stelle rosa, magnifiche espressioni del Made In Italy, Mina e Mia Martini: partiti e fazioni, chi ama l’una, chi l’altra. Mimì sarà ricordata il prossimo 20 settembre (h 21) presso il Teatro Nuovo di Milano, in Piazza San Babila, dove avrà luogo lo spettacolo “Buon compleanno Mimì”, organizzato dall’Associazione Culturale “Minuetto-Onlus” e Leda Bertè. Tanti ospiti, tutti uniti dall’amore verso la celebre interprete calabrese.

MIA MARTINI: “OLTRE LA COLLINA” – LEGGI LA RECENSIONE DI VELVET

Mai nessuno dimentica Qualcuno

Un gioco di parole, il nostro, per simboleggiare un ricordo gigante. Lei, Mia martini, nell’universo, oggi come ieri. Felice idea quella dell’Associazione “Minuetto-Onlus” (senza dimenticare il sostengo prezioso di Leda Bertè) di organizzare una serata speciale, per festeggiare l’anniversario del compleanno di Mia Martini. Al Teatro Nuovo di Milano si esibiranno Paola Iezzi, Niccolò Agliardi, Roberto Vecchioni, Fabrizio Moro, Manuel Foresta, Teo Teocoli, Antonio Maggio (conduce Elenoire Casalegno).

Un evento che non sarà solo commemorazione, ma anche sguardo al futuro: durante l’evento, infatti, verrà presentato il progetto “Mimì Sarà” riguardante la prossima apertura a Milano di un Centro della Musica dedicato alla cantante, oltre ad altre iniziative a scopo benefico.

NOTE:

Biglietti disponibili a questi link:

http://bit.ly/ticketone_buoncompleannomimi
http://bit.ly/happyticket_buoncompleannomimi

(FOTO BY FACEBOOK)

Impostazioni privacy