Michael Jackson e Freddie Mercury, svelati i titoli dei tre duetti

La fonte è attendibile, è quella del Times. Ancora una volta a parlare è Brian May, storico chitarrista dei Queen, nel recente passato schieratosi contro l’universo di The Voice (LEGGI QUI). Ma in questa occasione, il 66enne virtuoso delle sei corde ha regalato al tabloid alcune dichiarazioni in merito al progetto di inediti (postumi) incisi “in coppia” da Freddie Mercury e Michael Jackson. Ne avevamo parlato diffusamente tempo fa, ma altre novità si sono aggiunte, proprio nelle ultime ore…

GUARDA LE FOTO DI BRIAN MAY

MICHAEL JACKSON, FESTA DI COMPLEANNO MONDIALE – LO SPECIALE

Queen, in arrivo un album speciale

Un paio di settimane fa abbiamo pensato che magari non dovremmo lavorare solamente su pezzettini e frammenti sparsi. Magari potremmo indirizzarci verso un album. Così parlò Brian May, membro della band più gloriosa di tutti i tempi, al pari di Beatles e Rolling Stones. Un disco nuovo per i Queen, con le incisioni speciali di Freddie Mercury e Michael Jackson, risalenti a un po’ di tempo fa, quando i due si erano incontrati per suonare e basta, senza un progetto preciso.

Da quegli incontri dovrebbero uscire fuori tre duetti che saranno presto inclusi in un disco dei redivivi Queen: i titoli dei tre brani (la fonte, lo ribadiamo, è sempre quella del Times) sarebbero “State of shock”, “Victory” e “There must be more to life than this”.

GUARDA LE FOTO DI MICHAEL JACKSON

Poco meno di una settimana fa (5 settembre, ndr) la regina avrebbe compiuto gli anni e non è un caso che il buon Brian abbia deciso proprio in questi giorni di svelare alcne novità a riguardo del progetto che sta seguendo ormai da tempo. E’ stato sentito dall’emittente “iHeart Radio” nel corso dell’evento “Freddie For A Day“, svoltosi a Londra. Occasione propizia per raccontare le ultime novità e per far sognare, ancora una volta, milioni e milioni di fan. Nel nome di due colossi della nostra musica, il re del pop e – concedetecelo – il re del rock. Prorpio loro, Freddie e Michael.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy