Giuseppe Giofrè: “I got the night”, il nuovo singolo @ Gay Village di Roma

Ballerino e cantante. Professione: performer. Artista a tutto tondo Giuseppe Giofrè, talento uscito fuori dalla scuola di Amici e subito premiato dal pubblico e dai professionisti del settore. Ecco il suo primo EP, “Call on me”, con all’interno il singolo trainante “I got the night”, da oggi su iTunes, già con risultati lusinghieri: la fine di una relazione, la capacità di ricostruire il proprio animo dopo un epilogo infelice.

ASCOLTA “BREAK”, ESORDIO DI GIUSEPPE GIOFRE’

Nel marzo 2013 Giofrè debuttava nel mondo discografico, grazie all’etichetta “Non ho l’età” di Mara Maionchi. Risultato? Terza posizione in classifica “dance” su iTunes e 15esima in classifica generale. Questo pezzo sarà presente all’interno dell’EP, al pari di “Call on me”, disponibile anche in versione remix, “One in a billion”, “Magnetic” e la lanciatissima “I got the night”.

Dalla danza alla dance

Ballerino ad Amici, super ballerino a X-Factor UK. Dopo i successi nell’universo della danza, Giuseppe Giofrè si dedica anima e corpo alla sua grande passione, la musica. E, così, la danza diventa dance: “Call on me” è il primo EP del trionfatore di Amici 11 (categoria Ballo), all’interno dell’album troviamo il nuovissimo singolo “I got the night”, già da oggi in rotazione radiofonica. Il ragazzo di origini calabresi non nasconde la sua soddisfazione per gli ottimi risultati conseguiti dal suo nuovo lavoro, già in vetta su iTunes: la presentazione del disco avverrà oggi al Gay Village di Roma, in seconda serata.

Il ballo come metafora della vita, la canzone d’amore, le diversità che allontanano e avvicinano le persone: un EP, questo “Call on me”, che riesce a donare energia positiva, con la carica estrema di questo giovane talento.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy