Lidia Pastorello, “Sarò sincera” è il nuovo singolo [AUDIO]

Da ieri, in tutte le radio e su iTunes il nuovo singolo di Lidia Pastorello, “Sarò sincera” (su etichetta Frutta Records). Un brano pop dance, molto ritmato ed energico, perfettamente in linea con i tempi e con i gusti delle nuove generazioni. Volto noto per aver partecipato (con ottimo profitto) all’edizione 2011 di “Amici”, Lidia torna con un altro brano, scritto da Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna (già autori di molti artisti italiani) e in collaborazione con Andrea Gallo, Alex Marton e Katia Bascetta. La produzione artistica è stata affidata alla Firstline Production, mentre gli arrangiamenti sono a cura di Alex Marton e Leonardo Marcucci.

..mi butterei tra le sue mani ancora, senza tregua, senza più guardarmi indietro, ma ho sempre più paura del tempo che cancella un po’ di me…“. Lidia Pastorello torna con un nuovo singolo, “Sarò sincera” che segna la fine di una storia d’amore, senza rimorsi e senza rimpianti. Testo nel quale è facile e immediato immedesimarsi, quando chi è stato “tradito” ammette a se stesso di poter andare avanti, anche senza quel grande amore. Divenuta celebre per aver partecipato ad Amici nel 2011, Lidia si classificò al secondo posto della finale di Castrocaro nel 2008: lunga gavetta prima di fare il grande salto…

GUARDA LA VIDEO RECENSIONE DI “TUTTO IL SENSO”

Sto bene anche senza te…

Grinta da vendere, ottima estensione vocale e quel viso dolce che accompagna ogni sua esibizione. Come detto, il 2011 è per lei l’anno decisivo. Prima partecipa al concorso canoro “Extratime” promosso ed organizzato da Radio Time a Villa Filippina di Palermo: qui conquista il primo posto, oltre al premio messo in palio da Rtl 102.5. Poco tempo dopo l’incontro con Maria De Filippi. La strada è in salita, ma lei ha gambe forti e talento purissimo. Buona fortuna, Lidia Pastorello.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy