Alessandra Amoroso, a Roma la festa con i fan (21 settembre)

Non è una festa di compleanno, ma poco ci manca. Un raduno, una buona occasione per cantare e sorridere, tutti insieme. E’ davvero un amore puro quello che lega Alessandra Amoroso a tutti i suoi fan, per questo la cantante salentina ha deciso di incontrarli tutti (o quasi) il prossimo 21 settembre, a Roma. “Un’altra sorpresa per la mia big family: vi aspetto sabato 21 settembre dalle 13.30 a Villa Borghese al Globe Theatre per festeggiare insieme!“. Con questa frase postata sui social, Alessandra ha annunciato una grande sorpresa in vista dell’uscita del nuovo album “Amore Puro” (distribuito dal 24 settembre), prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova.

Regina di iTunes

A pochi giorni dal debutto di “Amore Puro”, la Amoroso si è conquistata subito l’affetto dei fan (di oggi e di ieri), oltre che il 1° posto in classifica su iTunes. Adesso è tempo di festa e di grandi sorprese: quale migliore occasione se non l’uscita del nuovo album? L'”Alessandra Amoroso day ­ la nostra festa!“, questo il nome dell’iniziativa che si terrà il 21 settembre a Villa Borghese. Come comunicato sui social network, gli iscritti al Fan Club possono già da ora richiedere un invito per due persone sul sito www.alessandraamoroso.it/fanclub, ma si anticipa una sorpresa anche per tutti coloro che si troveranno all’esterno del teatro…

GUARDA IL VIDEO DI “AMORE PURO”

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO

Le precedenti sorprese…

Evento con sorpresa? Non è la prima volta. Alessandra Amoroso ama condividere, perché ogni festa è tale solo se in grado di mettere insieme cuori e voci diverse tra loro. Era già successo nel per l’album “Senza Nuvole” nel 2009, quando la cantante si esibì al “Lime Light” di Milano: diretta nelle sale cinematografiche di tutto il paese. L’anno dopo, in occasione dell’uscita de “Il mondo in un secondo”, incontrò i fan sul treno Milano-Roma-Napoli, improvvisando un live nelle tre stazioni. Spettacolo puro, adesso “amore puro”.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy