Justin Timberlake suona, canta e balla @ Rock In Rio 2013 [VIDEO]

Ha trionfato ai recenti MTV VMAs 2013, poi ha preso le difese di quella simpatica scalmanata di Miley Cyrus (LEGGI QUI). Non contento è stato anche protagonista della tanto sospirata reunion con gli ‘N Sync: un modo piacevole per farci tornare tutti indietro nel tempo. Il suo è un momento magico, vederlo scatenato sul palcoscenico di “Rock In Rio” non può che mettere di buon umore: Justin Timberlake ha deliziato la platea brasileira. Performance di alto livello, da “Rock Your Body” a “Summer Love”…

Erano in tanti l’altra sera ad ammirare le gesta di Justin Timberlake: l’attore e cantante trionfatore agli MTV VMAs ha intrattenuto a colpi di musica circa 85.000 persone a Rio de Janeiro durante la notte rock più famosa del Brasile (oltre a Justin anche Alicia Keys e Jessie J). Look piuttosto semplice, nel suo classico stile: camicia bianca con sfumature nere, cappello d’ordinanza e calzature da tip tap. Numerosi ballerini al seguito per questo roboante concerto di Timberlake, che ha deciso di spaziare tra brani romantici e pezzi più energici…

Re del live

Sul palco de “Rock In Rio” tanti brani di successo a confermare, tuttavia, una maggiore presa di Justin in ambito live, più che con lavoro in studio. Ecco “Summer love”, “Shake your body”, “Rock Your Body”, “What Goes Around”. E, poi, “Mirrors” e “Pusher love girl”, entrambe tratte dall’ultimo disco. Nel complesso, lo spettacolo del “Rock In Rio” ha giocato molto sul suo terzo album da solista, che ha segnato il suo ritorno alla musica dopo cinque anni di grigiore: tutti sanno che è stata anche confermata per il 30 settembre la nuova prova in studio dell’ex N’ Sync, “The 20/20 experience Part 2”.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy