Killers: “Shot at the night”, inedito tratto da “Direct hits” [AUDIO]

E sono dieci, tondi tondi Un bel traguardo per i Killers che, in attesa di pubblicare “Direct hits”, Best Of che celebrerà un lungo periodo di attività (dieci anni, appunto), hanno deciso di mettere in streaming uno degli inediti inclusi nella stessa raccolta, dal titolo “Shot at the night”, frutto della collaborazione con Anthony Gonzalez degli M83. Il brano è stato presentato in anteprima su BBC Radio 1 ed è il primo singolo estratto dal greatest hits (nei negozi il prossimo 11 novembre).

L’incontro

Il disco (più Dvd, ma ne parliamo dopo) includerà gli episodi più rappresentativi dei loro primi quattro album ai quali si aggiungono anche diversi brani inediti. Dave Keuning ha dichiarato a Radio.com: “C’è stata subito una sintonia tra noi“, a proposito dell’incontro con Gonzalez. “Poi siamo riusciti a trovare un accordo con la nostra etichetta“, così siamo arrivati tutti a questo punto…

Disco, documentario, vinili…

Dieci anni dal primo concerto a Londra è un traguardo importante da festeggiare e The Killers hanno deciso di farlo in grande stile: la band capitanata da Brandon Flowers ha scelto l’inedito dal titolo “Shot At The Night”. Ma le novità non finiscono qui: nella scaletta dei brani che la band di Las Vegas ha inserito in questo corposo Best Of ci saranno pure la demo originale di “Mr. Brightside”, “Hot fuss” del 2004 e “When we were young”, remix di Calvin Harris.
Suoni e immagini, perché nell’edizione deluxe del greatest hits troveremo anche un Dvd: da una parte un documentario, dall’altra ben cinque vinili da 10 pollici con tutti i brani inseriti nella compilation.

Ecco la tracklist:

01. Mr. Brightside
02. Somebody Told Me
03. Smile Like You Mean It
04. All These Things That I’ve Done
05. When You Were Young
06. Read My Mind
07. For Reasons Unknown
08. Human
09. Spaceman
10. A Dustland Fairytale
11. Runaways
12. Miss Atomic Bomb
13. The Way It Was
14. Shot At the Night
15. Just Another Girl
16. Mr. Brightside (Original demo)
17. When You Were Young (Calvin Harris Remix)
18. Be Still

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy