Renato Zero torna a Roma: tre date a dicembre per “Amo Tour”

Una scaletta di 27 canzoni, una carriera ancora più lunga se dovessimo tenere conto dei numeri. Renato Zero mai domo, mai sazio: emoziona Milano (sei sold out) con il suo Amo Tour e si prepara per nuove date in giro per l’Italia, di cui ben tre nella sua Roma. Lui che nel corso di queste sere ha ospitato anche l’amica e collega Loredana Bertè, lui che continua a saltellare sul palco come fosse un ragazzino alle prime armi, con l’entusiasmo e la carica dei tempi migliori…

GUARDA LE FOTO DI RENATO ZERO

Ben sei sold out al Forum di Assago, l’ultimo dei quali ieri sera. Renato Zero non si ferma più: dopo l’esperienza trascorsa per un mese al Palalottomatica di Roma (LEGGI QUI) e in attesa del nuovo album “Amo-Capitolo II” il 29 ottobre, annuncia il grande ritorno nella sua città. Tra tre mesi, il 16, 18 e 19 dicembre il Palalottomatica riaprirà le sue porte allo show di Zero. Insieme con queste tre date, il calendario di “Amo Tour” si arricchisce anche di una tappa all’Adriatic Arena di Pesaro, il 13 dicembre.

Tre brani inediti dal vivo

E proprio alle platee che lo attendono nelle prossime settimane nei palasport di tutta Italia, oltre a ripercorrere la sua storia musicale, dai suoi inizi ad “Amo” attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare, Renato canterà in anteprima tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali il nuovo singolo dal titolo “Nessuno Tocchi L’Amore”, in radio da fine settembre.

Il calendario aggiornato dell’Amo Tour:

10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova
15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna
18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze
28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino
8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli
12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari
15 e 16 novembre al Palasport di Acireale
13 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro
16, 18 e 19 dicembre al Palalottomatica di Roma

NOTE: le prevendite per le nuove date di Roma e Pesaro sono disponibili a partire da oggi, mercoledì 18 settembre, su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy