“Certe volte questa vita non ti guarda in faccia, sai, e per restar nella partita anche oggi partirai…“. E’ l’incipit del teaser di Omar Pedrini: l’ex Timoria lancia sul suo canale YouTube la novità 2013, dopo un periodo di assenza. Con semplicità , senza strafare, ma cercando di andare direttamente al cuore (e alla mente) dei suoi fan: il filmato, infatti, si intitola “Omar Pedrini 2013”.
FRANCESCO RENGA IN CONCERTO A ROMA: ECCO LE FOTO DELL’EX TIMORIA
Quando c’erano i Timoria
Una band che era riuscita a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel panorama musicale italiano. Questo hanno rappresentato i Timoria, una squadra formata – tra gli altri – proprio da Francesco Renga e Omar Pedrini. Poi qualche incomprensione e tutto cambiò direzione. Pedrini, fresco di nomina in commissione per Area Sanremo (con lui anche Ron e Dargen D’Amico a scegliere i “nuovi giovani” del Festival), pubblica su YouTube il teaser del suo nuovo lavoro: il video è stato diffuso come antipasto del suo nuovo disco di inediti…
Abbiamo accennato a Ron, quale compagno di Omar per la Commissione sanremese: bene, il nuovo album di Pedrini uscirà per “Le Foglie e il Vento”, etichetta indipendente dello stesso Rosalino Cellamare. Di qualche settimana fa le dichiarazioni di Omar a mezzo stampa: “L’album è pronto e verrà masterizzato a Londra con la collaborazione di Ignition Management degli Oasis, dagli stessi tecnici che hanno lavorato ai dischi degli Oasis“. Sarà il suo quarto disco: di esso l’artista ha già presentato dal vivo i brani “Nina”, “Pietro tra la campagna e il cielo” e “Emilia non ride più”.
(foto by facebook)








